www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANCORA PUBBLICITA' INGANNATORIA DI TRE!!!!!!!!

Inviato da Khomeini 
ANCORA PUBBLICITA' INGANNATORIA DI TRE!!!!!!!!
08.07.2003 - 22:56
Vi ricordate lo spot televisivo in cui vi dice che tre vi paga il videofonino???E' FALSO!!!!In quato per ricevere il videofonino 3 in regalo bisogna sottoscrivere un nuovo abbonamente e quindi comprare un videofonino(minimo 395€!!!), chiedere la number portability verso 3 e consegnare un vecchio cellulare gsm per lo sconto sulla rottamazione solo così sarà possibile avere oltre al videofonino pagato un videofonino in retgalo.La pubblicità doveva essere presentata dicendo che comprando un videofonino e facendo tutte le altre operazioni sopra descritte te ne regalano un secondo; dalla pubblicità ingannoria sembra che dopo aver richiesto la MNP ti regalano un Videofonino cosa assolutamente falsa poichè te lo regalano solo facendo la procedura sopra descritta...


Re: ANCORA PUBBLICITA' INGANNATORIA DI TRE!!!!!!!!
08.07.2003 - 23:58
Non credo che tu abbia così ragione anche perchè la pubblicità dice che "uno" te lo regaliamo noi e poi scusami eh! ma credo che sia chiara la cosa perchè la pubblicità dice il che il primo vodeofonino costa 395 euro non che te lo regalano!!!
l'unica cosa che non dicono è che devi effettuare il number portability cosa secondo me abbastanza irrilevante visto che secondo me quasi tutti hanno un numero che non utilizzano più per un motivo o per altro.
Appena rivedo la pubblicità ti dirò di più se ricordo male io smentitemi pure
ciao a tutti.


Re: ANCORA PUBBLICITA' INGANNATORIA DI TRE!!!!!!!!
09.07.2003 - 00:00
la pubblicità è giusta !


Re: ANCORA PUBBLICITA' INGANNATORIA DI TRE!!!!!!!!
09.07.2003 - 15:10
..è giusta...puoi anke fare un ricaricabile!! quindi nn inganna!! l'abbonamento lo fai se lo vuoi!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati