www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ericsson Z 1010 a quando ?

Inviato da Zboy21Z 
Ericsson Z 1010 a quando ?
08.07.2003 - 20:53
Qualcuno ho novità sull uscita di questo videocellulare ? al call center dicono forse fine estate. E' vera la cosa ?


Re: Ericsson Z 1010 a quando ?
08.07.2003 - 23:08
ho sentito entro la fine del 2004...


Re: Ericsson Z 1010 a quando ?
09.07.2003 - 00:50

Ma lo commercializzera' Tre?




----------
mairie-seguret.fr


Re: Ericsson Z 1010 a quando ?
10.07.2003 - 00:37
Seondo me il fatto che 3 lo commercializzi o meno è asolutamente irrilevante, anzi sarebbe preoccupante se si arrivasse al punto che su ogni gestore si possono utilizare solo alcuni modelli di terminali. Secondo me sarebbe il fallimento dell' UMTS. Il vantaggio di una qualsiasi rete di calcolatori è che ci si possa accedere con qualsiasi macchina e di qualsiasi tipo, l'importante è la gestione del protocollo non il sistema operativo, la marca del calcolatore etc... Ad esempio io vorrei comprare il Nokia 6650 anche se non sarà venduto brandizzato 3 ha funzioni importanti (gprs) che purtroppo al Nec mancano (non so l'ERICSSON), personalmente non me ne frega niente della videochiamata ma vorrei avere a disposizione una connessione dati anche al di fuori della copertura UMTS (lo so, dovrei cambiare sim perchè 3 non ha il roam gprs con Tim ma almeno sarebbe possibile una connesione dati cosa che col E606 anche cambiando sim non è possibile)
Concludendo mi pare che se le cose stanno come sono ora (3 con nec - motorola dove è finita? - Ericsson con Tim e Nokia con Vodafone) e se non ci sarà (spero proprio non sia così) interscambiabilità tra terminali e gestori è meglio che tutti facciano marcia indietro e inizino a lavorare su un EDGE super veloce rete GSM esistente.
Saluti
Ale




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati