www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CANONE PRIVILEGE - PASSARE DA PRIVILEGE a EXECUTIVE !!!!

Inviato da d.pizzaro 
CANONE PRIVILEGE - PASSARE DA PRIVILEGE a EXECUTIVE !!!!
08.07.2003 - 17:14
Ciao a tutti , questa e' la email che ho inviato al servizio clienti di 3 , per protestare contro il caro affitto del terminale per i top3 privilege e non ... visto il fatto che adesso regalo a cani e porci il telefonino !!!
Se ritenete di essere d' accordo almeno in parte con me ... inviate lo stesson documento aggiungendo i vs dati ...al servizio clienti ... !!!

ciao a tutti e scusate il disturbo !!!

emiliano

Oggetto : Completa ed assoluta insoddisfazione della Vs. politica commerciale nei confronti TOP3 PRIVILEGE


Gentile operatore del servizio clienti e per conoscenza anche del responsabile servizio clienti ,
con La presente Vi comunichiamo La nostra piu’ completa ed assoluta insoddisfazione della Vs politica commerciale
nei Ns confronti , clienti Top 3 “ Privilege “ fra i primi ad essere attivati in Italia .

Non riteniamo assolutamente corretto il fatto di dover pagare un canone di 55 Euro al mese , per un telefonino pessimo che non piace a nessuno , che risulta spesso inutilizzabile e provoca innumerevoli problemi ai suoi utilizzatori e che come se non bastasse date in promozione gratis o a dei prezzi irrisori , rispetto a quello che costava ed a quello che effettivamente paghiamo noi , ai nuovi clienti che aderiscono alla vs offerta .

Noi non vogliamo assolutamente criticare il fatto che Voi abbiate deciso queste politiche di sconti , ma vogliamo solo farvi presente che non e’ assolutamente giusto e corretto continuare a farci pagare questo incongrua cifra mensile !!!!

Vi ricordiamo che come clienti Privilege abbiamo sempre continuato a dover pagare i 55 Euro mensili , anche quando non era possibile effettuare e ricevere chiamate , cosa da voi stessi ammessa visto il non addebito dell’ altra parte di canone prevista !!! Allora mi chiedo se non funzionava il servizio perche’ dovevamo pagare per un telefono che non serviva a niente e che se non obbligati non avremmo mai e poi mai acquistato ??????

Inoltre cosa ne facciamo di altri due telefonini in comodato gratuito ????

Non e’ solo un metodo per farvi fare delle nuove attivazioni ???

Ok questo ci puo’ andar bene dal vs punto di vista , e siamo anche d’ accordo nel donare questa opportunita’ a dei possibili nuovi clienti … ma a noi cosa viene ?????

Ah si !!! Le 50 Euro di sconto in caso di number portality !!!!!

Ma cosa siamo !!!! In un centro commerciale Carrefour ??? Paghi 2 e prendi 3 ????

Siamo onesti e facciamo una riflessione serie e corretta !!!!

Noi chiediamo di rivedere al piu’ presto la possibilità di abbassare il canone di affitto del telefonino per i clienti Top 3 privilege !!! Oppure di dare loro la possibilità di poter passare ad un contratto Top 3 Executive ( previo acquisto a prezzo congruo del telefonino ) mantenendo le condizioni contrattuali iniziali previste . ( vedi soglie Top 3 )

Ci scusiamo per la lettera scritta in velocità in orario di lavoro … fra un cliente e l’ altro …

Pero’ riteniamo giusto e corretto segnalarvi le nostre richieste !!!

N.B. Abbiamo sopportato i problemi di rete tuttora presenti ( capendo che siete una compagnia nuova e usate
una tecnologia nuova !!!)

Quello che non sopportiamo e non intendiamo assolutamente dover essere obbligati a fare … e’ il fatto di
essere continuamente presi per i fondelli per i continui cali di prezzo e promozioni sui telefonini !!!

Non siamo assolutamente disposti a dover pagare 55 euro mensili … per finanziare i telefonini regalati ai
nuovi clienti !!!

Ringraziando per la cortese attenzione che avete rivolto alla ns lettera di protesta … Vi preghiamo gentilmente di non gettarla nel cestino , ma di prendere in considerazione eventuali proposte nei nostri confronti ( intendo i top 3 privilege e non a titolo personale ns ) … dato che su molti forum dedicati al 3g … sono partiti dei post di raccolta firme sul problemi posto in questa lettera … e visto le adesioni non lo riterrei una cosa da niente !!!!


Re: CANONE PRIVILEGE - PASSARE DA PRIVILEGE a EXECUTIVE !!!!
09.07.2003 - 09:59
Scusa un attimo adesso tu vuoi abbasare il canone o adirittura pagare il telefono meno, ma quelli che hanno fattto l'altro contratto e che hanno speso 780 euro cosa dovrebbero dire ? se tu hai deciso prima di non tirare fuori 780 euro ma dilazionarli pensando di fare un affare adesso non ti pui lamentare lo sapevi che il mercato della telefonia mobile oggi compri a 800 e domani vendi a 200 avevi da fare solo un contratto Top 3 Executive e cosi dopo non eri piu vincolato a sborsare 55 euro di canone in più, sostanzialmenmte tu stai pagando il tel da quando hai fatto la promozione cioè ti sei impegnato di pagarlo 660 euro come ti aveva detto il tuo diller all'inizio del contratto facendoti vedere il grande risparmio subito
Ma non la fregatura che vedi adesso, come puoi vedere il mecato dei nec usati non vale niente e come io che ho sborsato 780 euro e adesso il tel ne vale 100 mentre tu ne rimetterai solo 660, perciò rincuarati e pensa che potrai cambiare durante l'anno un tel gratis in futuro ciao...


Re: CANONE PRIVILEGE - PASSARE DA PRIVILEGE a EXECUTIVE !!!!
09.07.2003 - 19:02
Ma sbaglio o usufruisci anche delle 40 ore mese di chiamata? Io ho speso 495 euro e con contratto executive di adesso ho solo 20 ore... beh direi che non ti puoi lamentare!


Re: CANONE PRIVILEGE - PASSARE DA PRIVILEGE a EXECUTIVE !!!!
10.07.2003 - 09:15
A chi ti riferisci per la lamentela ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati