www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei far presente due cose...

Inviato da trappa 
vorrei far presente due cose...
08.07.2003 - 15:15
ciao a tutti....

la prima nota è rivolta ad h3g:
e vorrei invitare l'azienda ad intensificare i controlli per quanto riguarda la rete di vendita (vedi dealers ed rappresentanti di zona)
queste figure appena citate stanno veramente creando una sorta di rete di vendita sotterranea ed ovviamente losca....
fanno lievitare prezzi ad insaputa della stessa h3g..
un esempio!??ieri mentre chiamavo con il nec mi si è avvicinata una persona che mi ha chiesto di mostrarglielo...e mentre si parlava, è spuntata fuori la nuova offerta estate 3, due videofonini alla modica cifra di.....e qui viene il bello...di 420€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa , 420€!!????si, dei miei amici hanno acquistato due videofonini a 420 €!
ho subito detto che l'offerta era di 395€ e di stare attenti a questi furboni...
ma io dico, l'informazione deve essere necessaria..
voglia discutere sulla pubblicità in tv di questa offerta!!??
parliamone...
lo speaker in tv dice che un videofonino lo paghi, ma l altro te lo paga 3...si ma il prezzo dov'è!!!ah si, il prezzo è lì, in una minuscola nota informativa...
ma perchè 395€ nn lo si legge a caratteri cubitali...
nn ci siamo proprio..poca chiarezza da entrambe le parti....
e la storia si ripete...credevo che con lo sciacallaggio dei prezzi relativi ai kit di sopravvivenza, si fossero presi dei provvedimenti, ma a quanto pare la disdicevole commedia va ancora in scena (è ovvio si guadagna!!)

seconda nota per tutti i clienti ricaricabili:
l'offerta che hanno ricevuto i clienti top3 mediante lettera è allo studio anche per chi ha acquistato una ricaricale (e questo si vocifera da tanto)
la cosa che ho scoperto è che l'offerta, se ci sarà, partirà dal 14 agosto, ovvero dal giorno in cui termina l'offerta per i clienti top3...
quindi ancora molta pazienza per i titolari di prepagata..

alla prossima..
e attenzione ai furbi...nn lasciatevi intimidire e chiamate il 133 e segnalate tutto....


Re: vorrei far presente due cose...
08.07.2003 - 23:01
OTTIME CONSIDERAZIONI!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati