www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info ::chat:: : nec E606..... :o

Inviato da full87online 
info ::chat:: : nec E606..... :o
05.07.2003 - 17:29
Salve a tutti... > ::chat::
1--io posso inviare le foto (mms) con il nec606 con una sim Gsm...tim wind e vodafone,,rotfl
2--il nec 606 a molte funzioni rispetto al nokia 7650 (tranne la video chiamata che non c' è nel nokia ) :-?
3--voi avete trovato diffetti di fabricazione....--nec e606.. :-o
4--NEL nec E606 cosa mi danno nella confezione...
5-- per chiamare ci sono interferenze ::bruk:: SOTTO la rete Umts ( 3 ) ::bla::

RISP.... DETE
GRAZIE...::chat::


Re: info ::chat:: : nec E606..... :o
05.07.2003 - 21:12
1. NO non è possibile, il "neccone" non è GPRS perciò puoi inviare e ricevere MMS/Videomessaggi solo sotto copertura 3ITA
2. Direi che il "nokione" ha molte più funzioni del 606 (per es. puoi traferire immagini, midi e java senza limitazioni, via irda, allegati mail o bluetooth, mentre il nec è bloccato sui java e gli altri file hanno misure massime che non si possono superare)
3. Il mio nec acquistato martedì è al centro di assistenza perchè ha dei pixel bruciati sul display e non vanno i suoni (ma è solo 1 sugli 8 che abbiamo preso)
4. Nec, auricolari stereo, 2 batterie, cavo usb, manualistica e cd per i collegamento al PC
5. Molto spesso mi è impossibile chiamare e ricevere nella mia zona (3 antenne per un paese di 10mila abitanti, mi immagino nelle grandi città cosa possa succedere...:o)
Quello che mi fa incaz... è che se il nec prende copertura 3ITAm, anche se è inutilizzabile, non ti fa scegliere TIM, così si è costretti a mettere la USIM in un GSM... :|

La mia esperienza non è stata delle migliori ma non mi lamento troppo, volevo provare e la promo è arrivata a puntino.
Altra cosa: 3 ti fa pagare tutto, anche chiamare il call center se sei ricaricabile :(




----------
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati