www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma senti no poko .......

Inviato da alcioc 
ma senti no poko .......
24.06.2003 - 01:23
ma una delle cose che avrebbero dovuto funzionare non era la possibilita' di vedere il tuo traffico in rete ? infatti io sforo di parecchio le 40 ore... anzi le 10 ore settimanali ma nn ho la possibilita'di vedere ne quando ne dove ne come .. cacca!
come fare ? resettare il timer del nokia tutte le settimane servira?????? bho... cacca cacca certo che le barzellettte che ti raccontano le ragazzine del servizio clienti nn ti fanno ridere....




----------
alberto


Re: ma senti no poko .......
24.06.2003 - 08:55
Prima cosa : da quello che scrivi usi la usim su un gsm

Secondo : tre non garantisce il corretto funzionamento della sim su un normale cellulare

terzo : se lo lasci sul nokia difficilmente potrai controllare il tuo traffico

quarto non sono certo un ragazzino e non racconto frottole

quinto resettare il tuo nokia non serve a niente perchè il traffico sarà possibile visualizzarlo solo sull'are self care ; per adesso se chiami alle "ragazzine" ti diranno le soglie e se vuoi anche chi hai chiamato.

ciao


Re: ma senti no poko .......
24.06.2003 - 10:36
Domandona:
Mi sono abbonato a 3 il 19 aprile (contratto Top 3 executive) 2, ripeto 2 mesi fa il dealer e anche il servizio clienti mi avevano assicurato che entro pochi giorni sarebbe stato possibile controllare il monte ore nell'area self care del sito tre.it o sul cell Nec.
Non so che idea abbiano in Tre dei "pochi" giorni, sta di fatto che oltre a non aver risposto al post precedente non abbiamo ancora un servizio che giudico indispensabile!!
Comunque per quanto mi riguarda ho sempre usato la usim nel Nec (con tutti i casini di rete che c'erano e ci sono) tranne che per una settimana dove su consiglio "velato" di un vostro operatore l'ho usata col mio vecchio Nokia (era impossibile sotto copertura tre fare e ricevere chiamate e se chiamavi da un fisso ti dava addirittura il tritonale, tutto questo chiaramente senza sms di avviso che qualcuno ti aveva cercato!!!)
Saluti
Ale




Re: ma senti no poko .......
24.06.2003 - 10:48
per il puro traffico voce e sms usi un qualsiasi gsm col contatore in uscita come faccio io (t65) e va tutto alla grande,infatti le 10 ore le segna sbagliando di 3-4 secondi sul totale!!! azzero i contatori ogni sabato sera e sichiama SEMPRE perfettamente agganciando subito la linea a differenza di quella ciofeca del nec.
pertanto in attesa di cellulari più evoluti e copertura di rete adeguata l'unica soluzione è il normale gsm che va da dio.


Re: ma senti no poko .......
24.06.2003 - 15:19
grazie giorgioud era quello che volevo.. solo ti chiedo a te poi ti sono arrivate le telefonate fatte fuori le 10 ore settimanali? come tutti gli altri operatori anche la tre ti spedisce l'elenco chiamate almeno quelle fuori le 10 ore sett ? ???e i relativi costi ? io sforo di 2 /3 ore alla settimana .. mai adoperato nec gia' solo la parola nec riporta dolorosi ricordi di batterie e tilt di software in e tacs sempre rotti rispetto a motorola .. inutile dirti che sono felicissimo di 3 --- e del mio nokia 3330 !!
mai avuti problemi .. mai e qualita' audio eccelsa ...
ciaooooooooooooooooo alberto




----------
alberto


Re: ma senti no poko .......
24.06.2003 - 18:52
guarda io le 10 ore settimanali (e i 150 sms) non le sforo nemmeno sotto tortura mi fermo sempre 2 minuti prima ::diablo::
il dettaglio del traffico tre lo spedisce (se lo richiedi) di tutte le chiamate e non solo quelle che sfori


Re: ma senti no poko .......
25.06.2003 - 14:01
scusami di nuovo c.a. sai quando sara' attiva l'area in rete? ti spediscono in ogni caso una fattura bimestrale con l'elenco delle chiamate si o no.??????? scusami adesso telefono li alle bimbe e mi faccio raccontare un po' di barzellette ...(ho 50 anni ) e farsi prendere in giro da una di 18 nn e' il massimo ..scusa ..alberto




----------
alberto


Re: ma senti no poko .......
25.06.2003 - 14:08
l'unico problemico piccolo piccolo e' che ogni tanto va in tilt tutto l'ambaradam e sparisce il segnale di campo totalmente completamente e .. per sempre (anche spegnendo e riaccendendo il cell )per cui devi andare in impostazioni cercare campo con selezione manuale segliere tim come operatore e vaii.. il campo ritorna .. era solo per dirtelo e nn mandarti in para per niente (se sei al tel ti fa un bippp strano quando stacca il tutto ) tipo ogni 2 giorni . ciaooooooooooooal




----------
alberto


Re: ma senti no poko .......
25.06.2003 - 15:11
Caro C.A. TRE
Vedo con piacere che hai risposto a tutti sul roaming Tim ma ancora rimango in attesa di conoscere quando (come da mio sacrosanto diritto e come tutti i gestori già fanno con le loro promozioni o con tutto ciò che commercializzano a consumo) potrò essere informato sul monte ore settimanali a mia disposizione...
...dato che non hai neanche preso in considerazione la mia domanda dovrei intuire che la risposta probabile è: "tra pochi giorni".
Sarebbe bello sapere qualcosa di più dato che le fatture le inviate e il sottoscritto la prima l'ha già pagata, mi pare anche giusto corrispondere il servizio per il quale il cliente paga (passi per i problemi di rete perchè siete i primi etc..., ma le applicazioni di CRM non siete i primi al mondo ad usarle. Per fare un piccolo elenco questo tipo di applicazioni nel nostro paese vengono usate a livello consumer nel settore delle tlc almeno dai seguenti attori: Tim; Vodafone; Wind. Quindi non mi pare proprio che dobbiate inventare nulla in proposito).
Resto in attesa di risposte in merito.
Saluti
Ale




Re: ma senti no poko .......
25.06.2003 - 23:00
daiiiiiiii giorgio ud adesso raccontaci come fai a contare i 150 sms alla settimana !!
l'hai sparata grossa.. o lo fai veramente??
ciao al




----------
alberto


Re: ma senti no poko .......
26.06.2003 - 09:43
per nrgdgt : non ti dico, tra breve

la data non la so e non ti posso rispondere.

Ciao


Re: ma senti no poko .......
26.06.2003 - 10:37
alcioc ha scritto:

> daiiiiiiii giorgio ud adesso raccontaci come fai a contare i
> 150 sms alla settimana !!
> l'hai sparata grossa.. o lo fai veramente??


se uno le cose non le sa o non legge attentamente farebbe meglio a stare zitto:
ho un ericsson t65 che tra le varie funzioni ha il contatore sms che azzero (come i minuti) ogni sabato sera.
a parte questa funzione non credi che un altro metodo "da malati" sia quello di segnarseli? ovvio che mi affido al contatore!!!!!!!!!!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati