www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

per importare la rubrica nel Nec e606

Inviato da Settantaquattro 
per importare la rubrica nel Nec e606
21.06.2003 - 17:10
A chi interessa (per solidarietà, gratis ovviamente) posso inviare un programmino che ho fatto per creare dei file VCard (".vcf";) compatibile col software del nec e606. Questo programmino utilizza una bancadati Access che dovrete compilare.
Meglio che farlo a manol!!!




----------
Viciè


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
21.06.2003 - 19:27
io io io io io io io io io lo voglio
scandal@freemail.it
thx


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
21.06.2003 - 22:04

... anche a me, se possibile.
Grazie

noncapisco@inwind.it


P.S.
Supporta anche gli infrarossi (e quindi compatbile con Nokia et simili)?




----------
... non capisco!


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
21.06.2003 - 22:17
Uèèèèè!!! eheheh quanto corri! L'ho scritto in 2 minuti e già vuoi tutta sta roba? :)

Comunque questo cosetto partendo da un database crea semplicemente dei files ".vcf" da poter utilizzare poi con il programma fornito dalla Nec per importare i numeri in rubrica! Tutto qua! 'Na cavolata!

Datemi un attimo per renderlo decente e ve lo mando.

Comunquer per i Nokia ce ne sono già tanti di software, ma se la Nec non si sbriga a dare qualcosa di più decente mi adopererò.

buona serata




----------
Viciè


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
22.06.2003 - 08:46
Non ne hai uno per convertire anche l'agenda di Outlook nei files agenda del Nec? Hanno una estensione simile...mi pare. Ho l'agenda nel P800 e vorrei trasferirla nel Nec.


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
22.06.2003 - 12:06
Scusa Settantaquattro potresti inviarlo anche a me, mc3484@mclink.it .
Quello della Nec fa pena, non potevano importare da .pst? Boh.




Re: per importare la rubrica nel Nec e606
22.06.2003 - 13:23
Potresti inviarlo anche a me per favore?
Quando ho comprato il Nec ho dovuto mettere a mano tutti i miei contatti (più di 200) e ci ho messo un pomeriggio. Alla fine non ne potevo più.
Vi do inoltre un consiglio: NON tentate mai di inviarvi un contatto via SMS da cell Nokia (altre marche non lo so) verso il Neccone. La procedura (della quale sono stato vittima per ignoranza e totale buona fede) oltre a non farti arrivare il contatto ti blocca TUTTI gli SMS in entrata dal gestore con cui ti sei inviato la vcard, io vedendo che non arrivava nulla con Tim ho provato anche con una scheda Vodafone. Risultato: potevo inviare SMS a tutti ma riceverli solo da Wind e 3. Telefonando al servizio clienti mi hanno comunque sbloccato la situazione e risolto il problema nel giro di un giorno. Quindi okkio se volete inviarvi i contatti da un Nokia via SMS....
La mail dove inviarmi il programmino è: alex.ca@tin.it
Grazie ancora e ciao.




Re: per importare la rubrica nel Nec e606
22.06.2003 - 14:13
Inviato! (Speriamo bene)

Ciao




----------
Viciè


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
22.06.2003 - 17:25
Se avete outlook potete esportare la rubrica selezionando tutti i contatti e successivamente Azioni, Inoltra come Vcard al vostro indirizzo di posta elettronica: avrete così tutti i vostri contatti. Per altri programmi non so, ma potete vedere se outlook li può importare.


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
10.07.2003 - 14:36
A me interesserebbe molto,me lo potresti inviare gentilmente all'indirizzo peterfrezza@inwind.it
Grazie,sei un amico


Re: per importare la rubrica nel Nec e606
10.07.2003 - 14:39
me lo puoi inviare a me grazie tcandido@libero.it




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati