www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sistema operativo

Inviato da lady777 
sistema operativo
15.06.2003 - 23:43
ciao a tutti!! sn nuova e avrei bisogno di un pò di aiuto!!!! mi hanno da poco regalato il nec e606 con il pacchetto 3cinquanta xò purtroppo sul mio computer non ho il sistema operativo windows Xp ma ho ancora windows Me e, come tutti sanno, i software presenti nel cd che è in dotazione sono compatibili solo con Xp!!! Ke faccio?? Non posso formattare il computer e installare come nuovo sistema operativo Xp xkè non i driver adatti per gli altri componenti del pc!!! AIUTO!!! RISPONDETEMI X FAVORE!!!


Re: sistema operativo
16.06.2003 - 08:54
Ciao lady! Se hai il ME non occorre che tu formatti il tuo PC. Inserendo il cd di Xp, il sistema riconoscerà automaticamente il software come edizione più aggiornata. Di conseguenza ti verrà richiesto se intendi procedere all'installazione del nuovo programma. I driver li trovi facilmente in internet. Spero di esserti stato utile sa sufficienza... Bye :)


Re: sistema operativo
16.06.2003 - 09:26
Errore fenice 112, errore!!
WinMe è molto differente da WinXp ed anche i drivers ( tutti a 32 bit, mentre per le altre versioni di windows i drivers hanno il kernel a 32 e le estensioni a 16!!). Quindi quando si passa a WinXp è sempre bene formattare il disco ( dopo aver fatto ovviamente il backup dei dati ) e poi procedere all'installazione! Inoltre WinXp richiede che tutti i drivers di periferica siano certificati altrimenti non procede all'attivazione della periferica. Comunque nei cd di winXp è compresa una libreria di drivers molto estesa, garantendo le funzionalità base della quasi totalità di sistemi, una volta installato il il sistema operativo nuovo si possono installare i drivers di periferica piu' recenti.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: sistema operativo
16.06.2003 - 09:47
Rhodium ha scritto: ..........Inoltre WinXp richiede che tutti i drivers di periferica siano certificati altrimenti non procede all'attivazione della periferica..........

ma che film hai visto....????????::chat:: :)


Re: sistema operativo
16.06.2003 - 11:02
Esperienze personali mio caro...

Un saluto




----------
A.P.


Re: sistema operativo
16.06.2003 - 20:21
puoi installarli lo stesso, ti chiede solo se vuoi procedere ugualmente anche se non sono certificati....
i driver del mio modem non sono certificati, ma il modem è stato installato perfettamente.


Re: sistema operativo
19.06.2003 - 18:46
e pensate a chi nn ha un sistema operativo microsoft...


Re: sistema operativo
20.06.2003 - 09:08
In ufficio abbiamo tutto su Mac e OsX..... ma a quanto pare per Tre e Nec esiste solamente la Microzozz, quindi il cd del 606 potrei usarlo anche come sottobicchiere, oppure per il tiro al piattello, una partita a freesbie tra me e il principale..... etc etc!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati