www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è vero che anche 3.....

Inviato da Iencenelli 
è vero che anche 3.....
12.06.2003 - 16:49
Ha iniziato ad applicare il blocco sulle telefonate in uscita?
DA un po di giorni a questa parte ad un mio amico che solitamente le effettua di lunga durata....ogni ora cade la linea....

Mi confermate la notizia....

p.s. zona dell'amico Roma Nord/Est (Saxa Rubra, Fidene Colle Salario)




Re: è vero che anche 3.....
12.06.2003 - 16:59
Re: è vero che anche 3.....
12.06.2003 - 17:11
bhe stava scaricando el sue 4 ore settimanali eccedenti e stranamente la linea acdeva dopo un ora precisa.....

Bha




Re: è vero che anche 3.....
12.06.2003 - 19:52
Ehm...chissà dove scaricava le ore rimanenti...poveri noi...

Le tariffe flat come quelle di Tre sono fantastiche, ma, in parte per certe scelte dei gestori, in parte per certi nostri comportamenti sarà difficile che anche tim/wind/voda possano fare altrettanto o comunque ho il presentimento che tre prima o poi le eliminerà :-(




----------
Daniele


Re: è vero che anche 3.....
12.06.2003 - 22:38
Magari le eliminassero.....

Il mio top3 executive non me lo leva nessuno...


Re: è vero che anche 3.....
15.06.2003 - 19:56
in certe regioni dura 2 ore e in altre un'ora


Re: è vero che anche 3.....
16.06.2003 - 09:37
Iencenelli ha scritto:

> bhe stava scaricando el sue 4 ore settimanali eccedenti e
> stranamente la linea acdeva dopo un ora precisa.....
>

Ciao caro,
e' una cosa nota che dovrebbe essere 'risolta' al termine delle attivita' di ampliamento rete in atto in questo periodo.

Motivo? Oltre ai problemi di congestione verso gli altri operatori, vi erano dei problemi di 'hanging' di alcuni Timeslot, che rimanevano 'bloccati', diminuendo ancor piu' il numero di CIC disponibili per l'utenza.
Ogni ora quindi c'era quindi una sorta di 'release' dei CIC occupati. (potevano essere impallati)
Ecco perche' la linea cade sempre dopo un'ora.
Beh, ringrazia che ci e' arrivata... ad un ora !!! ;-) ;-)

Quindi: solo una questione tecnica
Come sempre, fatevi sentire (io non sono per niente d'accordo) al CC !

Ciao!


Re: è vero che anche 3.....
16.06.2003 - 13:07
A me non sembra un problema. Se cade la linea richiami e vai avanti un'altra ora. Che problema c'è? Mi sembrate dei pivellini, vi perdete in un bicchier d'acqua o fate di tutto per buttare polvere sui gestori. Anche la mia macchina dopo 600 km si ferma però pensandoci bene potrei riempire nuovamente il serbatoio e ripartire... mah...


Re: è vero che anche 3.....
16.06.2003 - 13:16
Penso che Smandrappona abbia dato una risposta coerente con il problema presentato se a te non reca danno problemi tuoi....

Se ad altre persone lo arreca (non nella motivazione da me data in precedenza) non vedo perche tu debba giudicare un problema cosi serio come un problema da pivellini....

Non mi pare che le ore di conversazioni settimanali vengano regalate....

Se cade la linea in alcuni casi è impossibile o difficile riprendere la comunicazioni....

Qui si parla di gente che con il cellulare ci lavora....non ci gioca.....


Re: è vero che anche 3.....
16.06.2003 - 15:00
hai ragione iencenelli, infatti il tuo amico ci stava proprio lavorando ::sleep::




----------
Daniele


Re: è vero che anche 3.....
16.06.2003 - 15:02
in quel caso non ci stava lavorando, e mi sembra di averlo scritto ...ma erano lo stesso pagate....


Re: è vero che anche 3.....
17.06.2003 - 09:31
La risposta data da smandrappona è corretta. Però è precisa se capita dopo un'ora di conversazione non se questo avviene dopo pochi minuti.

E' giusto dire che comunque sono pagate e quindi si devono poter utilizzare tutte ma è anche vero che tutti devono poterle utilizzare. Infatti questo capita se ci sono molti utenti che tentano di chiamare ma non riescono a farlo perchè alcuni tentano di "scaricare le ore eccedenti". Problema di congestione bts.
ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati