www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Buggone del videopanino!

Inviato da aliud 
Buggone del videopanino!
05.06.2003 - 23:00
Ho notato una cosa stranissima e gravissima: il contatore del nec nn solo nn distingue tra chiamate in ingresso e in uscita ma addirittura a volte nn segna correttamente i minuti.
Mi spiego: ieri dopo aver controllato il contatore (fermo a 7ore e 32min) faccio una telefonata ad un cliente. finito la telefonata controllo ancora il contatore e vedo che la chiamata era durata 26min e qualche secondo. Dopo faccio ancora un'altra lunga telefonata e poi ricontrollo il contatore. Ebbene il nec mi segnava un totale di 7ore e 33min anzichè 7 e 58 come mi aspettavo. E' stato un caso che mi sia accorto del problema. La domanda ora è :quante volte il nec mi ha fatto questo scherzo e quanti miliardi di euri mi arriveranno questo bimestre?

Aspetto con ancora più trepidazione il mese di novembre e il fatidico cambio di panino!


Re: Buggone del videopanino!
06.06.2003 - 11:20
Ascolta puoi fare una verifica della versione software che ha il tuo Nec??
Premi i tasti 6-4-3(proprio in sequenza con ti ho scritto
Poi arrivato al menu tempo chiamate digita #*1937*#,ti si aprira un menu chiamato Netmonitor che funziona solo quando sei in 3G ,pero' adesso a noi di questo non interessa,ora premi il tasto <(freccia sinistra) e leggi la prima riga quella che ha scritto sulla sinistra EVMP. 00. 138F,Z oppure Q

Fammi sapere


Don
Re: Buggone del videopanino!
06.06.2003 - 12:43
aliud ha scritto:

> La domanda ora è :quante volte il nec mi ha fatto
> questo scherzo equanti miliardi di euri mi
> arriveranno questo bimestre?

In ogni caso la fatturazione in bolletta si basa sui sistemi di 3, non di certo sul "contatore" del videocitofono... ::cool::


Re: Buggone del videopanino!
06.06.2003 - 23:10
Ciao, ho controllato la versione software ed è evmp.00.138Z. Mi dica dottore, è grave?:D

Indubbiamente la fatturazione dipende da tre, però sarebbe di conforto sapere approssimativamente quanto mi arriverà di bolletta e se é il caso o meno di vendere mia sorella e la mia attuale futura ex ragazza!:P


Re: Buggone del videopanino!
07.06.2003 - 10:06
io ho la versione f che versione e? grazie


Re: Buggone del videopanino!
07.06.2003 - 10:07
io ho la versione f e quella buona o no mi puoi far sapere grazie


Re: Buggone del videopanino!
10.06.2003 - 02:09
> io ho la versione f e quella buona o no mi puoi far sapere grazie

ti hanno rubato dalla tastiera gli accenti e la punteggiatura o è una scelta stilistica?


Re: Buggone del videopanino!
10.06.2003 - 11:10
IO HO LA VERSIONE Z E BUONA???




----------
V.D.F.


Re: Buggone del videopanino!
10.06.2003 - 13:07
non riesco a visualizzare la versione del software

mi spiegate per cortesia come devo fare'

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati