|
|||||||
Ho notato una cosa stranissima e gravissima: il contatore del nec nn solo nn distingue tra chiamate in ingresso e in uscita ma addirittura a volte nn segna correttamente i minuti.
Mi spiego: ieri dopo aver controllato il contatore (fermo a 7ore e 32min) faccio una telefonata ad un cliente. finito la telefonata controllo ancora il contatore e vedo che la chiamata era durata 26min e qualche secondo. Dopo faccio ancora un'altra lunga telefonata e poi ricontrollo il contatore. Ebbene il nec mi segnava un totale di 7ore e 33min anzichè 7 e 58 come mi aspettavo. E' stato un caso che mi sia accorto del problema. La domanda ora è :quante volte il nec mi ha fatto questo scherzo e quanti miliardi di euri mi arriveranno questo bimestre? Aspetto con ancora più trepidazione il mese di novembre e il fatidico cambio di panino!
Ascolta puoi fare una verifica della versione software che ha il tuo Nec??
Premi i tasti 6-4-3(proprio in sequenza con ti ho scritto Poi arrivato al menu tempo chiamate digita #*1937*#,ti si aprira un menu chiamato Netmonitor che funziona solo quando sei in 3G ,pero' adesso a noi di questo non interessa,ora premi il tasto <(freccia sinistra) e leggi la prima riga quella che ha scritto sulla sinistra EVMP. 00. 138F,Z oppure Q Fammi sapere
aliud ha scritto:
> La domanda ora è :quante volte il nec mi ha fatto > questo scherzo equanti miliardi di euri mi > arriveranno questo bimestre? In ogni caso la fatturazione in bolletta si basa sui sistemi di 3, non di certo sul "contatore" del videocitofono...
Ciao, ho controllato la versione software ed è evmp.00.138Z. Mi dica dottore, è grave?
Indubbiamente la fatturazione dipende da tre, però sarebbe di conforto sapere approssimativamente quanto mi arriverà di bolletta e se é il caso o meno di vendere mia sorella e la mia attuale futura ex ragazza!
io ho la versione f e quella buona o no mi puoi far sapere grazie
> io ho la versione f e quella buona o no mi puoi far sapere grazie
ti hanno rubato dalla tastiera gli accenti e la punteggiatura o è una scelta stilistica?
non riesco a visualizzare la versione del software
mi spiegate per cortesia come devo fare' GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |