www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

arrivata fattura 3

Inviato da marcotel 
arrivata fattura 3
05.06.2003 - 13:44
mi è arrivata oggi la fattura di 3 che si riferisce al periodo marzo/aprile maggio/giugno!
arriverà quindi progressivamente a tutti voi!




----------
marcotel


Re: arrivata fattura 3
05.06.2003 - 14:54
Da noi in azienda è arrivata ieri!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: arrivata fattura 3
06.06.2003 - 11:09
Maggio/Giugno si pagano????


Re: arrivata fattura 3
06.06.2003 - 11:45
Si. Il bimestre Maggio/Giugno ci è stato fatturato a pieno costo. Di rimborsi per i reclami fatti nemmeno l'ombra!!! Aspetto Luglio poi passerò a far valere le mie ragioni in altra sede......

Un saluto.




----------
A.P.


Re: arrivata fattura 3
07.06.2003 - 02:47
Già!!! Ed io l'ho scoperto oggi!!! Ma davvero credono di averci "indorato la pillola" escludendo dal conteggio i 55 € del mese di aprile? L'operatrice mi ha detto che comunque mi devo ritenere fortunato perchè il giorno in cui funzionerà tutto a dovere sarò uno dei pochi ad avere un contratto così vantaggioso (ndr Privilege). Due domande! La prima: QUANDO funzionerà tutto come previsto da contratto? La seconda: fino a quel momento sarò costretto a continuare a regalare i miei soldi senza usufruire del servizio per cui pago (a fondo perduto, pare)? Credo che sara veramente opportuno procedere in altra sede... Per ora diamo ancora un po' di fiducia...


Re: arrivata fattura 3
07.06.2003 - 18:53
Non si è indorata la pillola !!

In tutti gli abbonamenti a canone bimestrale si paga sempre il canone anticipato,solo nella prima bolletta ci accorgiamo di questo fatto , ma dalla seconda ci sembra di pagare il canone di riferimento ma stiamo pagando invece sempre il canone dei mesi successivi.
Per essere più chiari e rispondendo in anticipo alla domanda classica : e se voglio disdire il contratto ? se il contratto e all sua scadenza naturale e se la disdetta è arivata 30 gg prima, i canoni anticipati vengono resi; se invece questo accade prima allora quei canoni vanno a coprire l'eventuale traffico di quel bimestre(tenendo ben presente ad es. il privilege le penali come da contratto)
penali : 140 euro + ....tre si riserva il diritto di disattivare il contratto entro 70 gg dalla disdetta(chiaramente in questi 70 gg rimanete abbonati) . scusatemi x la lunghezza. ciao


Re: arrivata fattura 3
09.06.2003 - 15:54
Bhè caro C.A. TRE, pendo che l'indoratura della pillola facesse riferimento ai mancati rimborsi per i disservizi sostenuti nel periodo di fatturazione, e non riguardo alla questione del bimestre anticipato o meno!!
Anzi se proprio la vuoi sapere tutta, sto aspettando una chiamata dai tuoi colleghi ( " Non si preoccupi, domani mattina verrà richiamato sicuramente.. Ho appena finito di scrivire una nota a chi di dovere.... bla bla bla!!) dalla settimana scorsa!! Strano, quando si tratta di farsi riconoscere quanto spetta per i disagi subiti, il C.C. di Tre diventa rarefatto come l'aria..... nessuno sa nulla, oppure l'ufficio di competenza ci sta lavorando su!! Ti chiedo una cosa: ma quando raggiungerete la prevista soglia del milione di clienti, cosa succederà da voi? Scusami C.A. ma come lavora il tuo reparto non ha davvero paragoni, l'approssimazione regna ovunque!!

Un saluto e senza rancore....




----------
A.P.


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 10:17
Io parlo di quello che conosco: nel mio C.C. ci sono persone brave e meno brave ma non è colpa nostra,credimi, se siamo costretti a rimandare qualche appuntamento telefonico.
Se non ci arriva la risoluzione di un problema segnalato oppure se ci chiamano in 1000 per impostare la segreteria o per disattivarla siamo costretti a ricevere le chiamate , allungando così i tempi di risposta.
Mi dispiace molto quando capita anche a me perchè mi sembra di aver dato una fregatura (sono indietro di una trentina di appuntamenti telefonici).
Ciao


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 11:30
Capisco C.A., ma vedi è quasi un mese che sto spettando questa benedetta telefonata o messaggio di posta... insomma qualcosa che mi dica a che punto è la nostra situazione!! Vero la volontà non manca ( giusto ieri pomeriggio un tuo collega mi ha promesso che si sarebbe adoperato personalemente per farmi sapere qualcosa, ma sono ancora qui ad aspettare, con il mio amminsitratore che mi chiede sviluppi sugli esiti e il mio personale incavolato perchè non riesce a prendere la linea!! ), ma si da il caso che in quanto cliente oltre ai doveri ho anche dei miei sacrosantissimi diritti da far valere. Peccato che invece la tua azienda, trattandoci in questa maniera, i nostri diritti li stia letteralmente capestando ( Carta del Cliente = documento pro forma ), in barba ai bei propositi ed affermazioni contenuti nella Carta del Cliente!!
Ho appena fatto spedire un'ulteriore fax di sollecito e di reclamo, sperando che il prossimo appuntamento telefonico sia il nostro; altrimenti il prossimo fax sarà indiizzato all'autorità garante per le TLC, dove verrà denunciata questa situazione!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 11:36
Mi spieghi che tipo di problema?

invio chiamate?ricezione?hai fatto un personal number?un mnp?dipende dal nec(metti una sim normale e vedi se si aggancia a tim)?dipende dalla usim (fai il procedimento al contrario). se posso ti rispondo da qui.NON DARMI DATI DELLA TUA AZIENDA PERCHE' IN QUESTO CASO NON TI DIREI NIENTE.
GRAZIE ,CIAO


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 11:43
Tutto mio caro.. tutto!!
Il problema è che ho richiesto gli indennizzi previsti dalla tua azienda per i clienti che subiscono dei disservizi, ma non ho ancora avuto il piacere di averne notizia.
Eccoti l'elenco di quanto ci tocca subire:

Mancato invio/ricezione di chiamate voce

Mancata connessione al mobile portal

Sms che vengono recapitati in ritardo, o non vengono proprio recapitati

Qualità audio penosa sia sotto 3G che 2G ( volume troppo basso, interferenze e disturbi )

Capisci che per un numero che viene usato al lavoro questo è davvero troppo!!
Domenticavo questi problemi si verificano sia sotto copertura diretta 3 che sotto roaming con Tim!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 11:53
la sim di un altro gestore sul nec funziona bene o male ?

se funziona bene bisogna controllare la usim :

se la usim si comporta male anche su un gsm (non si aggancia a tim o si aggancia raramente ) e se questa operazione non l'hai ancora fatta dovresti chiedere la sostituzione della sim per malfunzionamento; se hai già sostituito la sim ,mi specifichi la zona di residenza?


Re: arrivata fattura 3
10.06.2003 - 12:19
Guarda C.A. sono stati fatti tutti i test necessari, e sia la USIm che il terminale non hanno problemi!! Infatti questi problemi capitano all'improvviso; esempio: la mattina ricevo o chiamo normalmente di colpo nel pomeriggio tutto bloccato. Linea occupata e bidogna ripetere piu' e piu' volte il numero per chiamarlo. Spesso capita che una volta cominciata la chiamata dopo pochi minuti cade, anche rimanendo fermo in un punto.
Quindi escludo problemi di cheda o telefono; io mi trovo a Firenze e ti diro' che a 20 Mt. dall'ufficio abbiamo un vostro ripetitore!!

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati