www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

KIT D'EMERGENZA A 85 €

Inviato da elwood uffuruwur 
KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 01:24
Si avete capito bene oggi pomeriggio sono entrato in un centro 3 indicatomi dal call center per cercare il fantomatico kit.
il sorridente propietario mi ha detto che "QUEI" kit erano solo due e li aveva venduti a 15 € gli altri 5 o 6 che aveva li li aveva comprati lui e li rivendeva a 85 €, premetto le scatoline erano della 3 non della cellular line, e contenevano quella datteria descritta da 3 e l'auricolare mono.
Chiamo il call center 3 e spiego la situazione, si scusano e mi invitano ad indicare il rivenditore, per prendere provvedimenti per chi passasse in zona è l'unico a Cernusco Lombardone in provincia di Lecco, chiedo dove trovare i famosi kit visto che prima del "Furbone" avevo gia girato altri 2 negozi 3 e tutti e due mi hanno detto che non li avevano mai ricevuti (ad un mese dal lancio sarà vero????).
Morale in 2 non li anno mai avuti, l'unico che ne aveva addirittura 5/6 fà il bastardo e mi chiede 85 €.
Oggi è cominciata la mia battaglia contro i furbi, bombardo il call center finchè non trovo un kit, e se mi dicono che non li hanno o che costano di più gli rompo i maroni finchè non sò la verità.
Qualcosa mi dice che questi kit sono spariti nei cassetti dei negozi in attesa di tempi migliori, tanto il nek x un paio di anni gira di sicuro e non venderli adesso a 10 € equivale a venderli a 50 € tra qualche mesetto che ne pensate?
Aloa Elwood
3 fai qual'cosa...


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 02:11
hai perfettamente ragione...




Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 10:50
Non ti preoccupare segnala tutto anche con un bel fax se ne hai tempo vedrai che gli passera' la voglia a quel negoziante di fare il furbo.
Il numero di fax se non lo avessi te lo indico subito io 800179600


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 17:54
Non preoccupatevi le segnalazioni che abbiamo ricevuto andranno a buon fine.

Al call center devi chiedere di chiamare quel rivenditore "disonesto" quando tu sei nel negozio vedrai che ti daranno il kit in un attimo. L' ho fatto personalmente ieri.
bye


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 18:50
Salve,
lavori per tre?

Ottimo! Senti, mi sai dire come mai, dopo email e telefonate al 133 NON mi danno il numero della pratica aperta per la segnalazione delle pesantissime problematiche che sto riscontrando?


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 19:53
Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
22.05.2003 - 20:05
Si, ho capito! HO visto la luce!

"Carta dei Servizi" = "Carta Igienica"


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
23.05.2003 - 16:30
Scusa se non ti ho risposto prima: strano te la possono dare perchè è una cosa di routine, ma ti faccio una domanda forse indiscreta : cosa ci fai poi con il numero?


Re: KIT D'EMERGENZA A 85 €
23.05.2003 - 20:18
col numero capisco che e' stata davvero inoltrata, sempre che non mi venga dato un numero a caso...

Fino ad ora, di tutto quello che e' scritto nella "Carta dei Servizi", nel mio caso, non e' stato applicato nulla...

Tanto vale, ribadisco, stamparlo sulla carta igienica, cosi' almeno ha una sua utilita'..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati