www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RESCINDETE IL CONTRATTO 3

Inviato da goku 
Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
20.05.2003 - 15:49
X GOKU

MI SPIEGHI COSA ME NE FACCIO DEL NEC DOPO CHE HO DISDETTATO IL CONTRATTO ????goku ha scritto:


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:19
X Robip: se i problemi sono così tanti ed insormontabili come dite c'è un solo modo per tirarvi dall'impaccio e cioè disdire il contratto. Se invece telefonate (usando quasi tutte le 10 ore come è plausibile ritenere) allora è meglio non gettare continuamente fango su una compagnia nuova, con un sistema nuovo e così via.

X Umtsfan: Nel caso di problemi di rete, forzare il Nec sul 2G per le semplici chiamate o sms non è un "reato" come mettere la Usim in un telefono Gsm. Quando vuoi usufruire di videochiamata e portale 3 basta un attimo per risettare le priorità di rete del telefono.
Quanto alle e-mail e ai tempi di risposta mi sembra ovvio che ci voglia un lasso di tempo maggiore col crescere del numero dei clienti.


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:29
ripeto ( mi cancellate il post ?? ) ma goku non vuole dire " scimmietta " in giapponese ?!? :)


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:31
GOKU,ma per 140€ al mese ci si aspetta un servizio decente!!!!!!


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:34
goku ha scritto:

> X Robip: se i problemi sono così tanti ed insormontabili come
> dite c'è un solo modo per tirarvi dall'impaccio e cioè disdire
> il contratto. Se invece telefonate (usando quasi tutte le 10
> ore come è plausibile ritenere) allora è meglio non gettare
> continuamente fango su una compagnia nuova, con un sistema
> nuovo e così via.


talmente nuova che per funzionare devi chiamare su rete tim e non su quella 3.....
Bah complimenti...
Risparmiare con un contratto non significa non vedere le pecche....


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:39
leone ha scritto:

> ripeto ( mi cancellate il post ?? ) ma goku non vuole dire "
> scimmietta " in giapponese ?!? :)

se ti viene cancellato significa che il mod lo ritiene offensivo...quindi non reinserirlo...

p.s. non so se significa scimmietta ma qualsiasi animale,vedendo i suoi ragionamenti, si rifiuterebbe ad essere paragonato a lui :D




Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:51
Iencenelli concordo con te non si può avere un contratto da 140 € mese e non avere un servizio decente!!!!!




P.S. Anche tu Iencenelli sei diventato Ayatollah(che è anche fare ragionamenti giusti) come me,non mi riconosci sono kazuyamishima che ha cambiato temporaneamente nick.A quanto pare ci troviamo d'accordo su molti punti!!!!!


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:52
si ma khomeini era un sanguinario....io no :)




Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:54
No assolutamente!!!!!


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 17:56
Ha fatto quello che aveva in mente.


Not
Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
21.05.2003 - 19:43
leone ha scritto:

> ripeto ( mi cancellate il post ?? ) ma goku non vuole dire "
> scimmietta " in giapponese ?!?

No letteralmente non significa "scimmia", ( saru vuol dire scimmia) però Goku è il nome di un personaggio di un popolare racconto cinese "Viaggio verso l' Ovest" ed è una scimmia. Questa leggenda è stata presa come spunto da molti autori giapponesi per i loro fumetti e credo che il Goku del Forum sia un fan di qualcuno di essi ( prob. Dragonball).

La storia è + o - questa :
..Molto tempo fa, sulla cima del monte Kakazan, si genero un uovo d'oro che, colpito da un fulmine, diede vista ad uno scimmiotto duro come la pietra.
Questi si proclamò re delle scimmie e dopo la morte del vecchio saggio si recò da un altro anziano per apprendere le arti magiche.
Da questi insegnamenti SonGoku imparò a cambiare forma, a generare una copia di se stesso ed a usare una nuvola d'oro. Non contento di possedere tali poteri SonGoku sentiva la necessita di avere anche un'arma potentissima; fu cosi che decise di recarsi al palazzo del re dragone dove si fece consegnare il Nyoibo, un bastone in grado di variare la sua lunghezza.

Trascorsi sette anni di insegnamenti la giovane scimmia tornò dai suoi sudditi, che nel frattempo si trovavano sotto l'attacco di alcuni demoni. SonGoku, con la sua forza, riuscì a ribaltare le sorti della battaglia.

Ridata la pace ai propri sudditi la scimmia iniziò ad avere atteggiamenti prepotenti nei confronti degli uomini, tanto da richiamare l'attenzione del RE del Cielo che gli affidò il ruolo di guardiano delle stalle. SonGoku non contento di tale incarico incominciò a compiere una serie di atti malvagi.
Per cercare di placare tale ira intervenne direttamente il figlio dell'imperatore, unitamente a Buddha che sfido SonGoku.
Lo scimmiotto accettò e scatenò la rabbia dell'Illuminato che lo rinchiuse in una montagna a riflettere su ciò che aveva fatto.

Passati 500 anni un prete buddista, Sanzo Hoshi, ritrova SonGoku e lo libera dopo avergli strappato una promessa; che lo avrebbe accompagnato nella sua missione.
Non contento di tale situazione lo scimmiotto tenta di fuggire ma improvvisamente scende dal cielo un cerchio d'oro che si pone sopra il capo di SonGoku e che costrinse lo scimmiotto ad accettare tale costrizione.

Nel corso della missione arrivarono in un villaggio dove tutti gli abitanti erano terrorizzati da un misterioso mostro che il giorno dopo sarebbe venuto a prendere in moglie una ragazza.SonGoku trasformatosi nella ragazza attese il famigerato "sposo" che aveva l'aspetto di un maiale dal nome Hakkai. Sconfitto chiese perdono e decise di accompagnare il prete e SonGoku.Successivamente si imbatterono con un kappa, un folletto acquatico simile ad una rana con un guscio di tartaruga sulle spalle, il becco d'uccello e un incavo sulla testa dove vi era conservata dell'acqua, dal nome Sagomo.I tre riuscirono a sconfiggerlo e lo costrinsero ad accompagnarli.Ad un certo punto incontrarono un vecchio, nella realtà un demone, che rapì il resto della compagnia. SonGoku disperato chiese aiuto al dio della montagna che lo soccorse in cambio della promessa di occuparsi dei due demoni (Ginkaku e Kinkaku). Per sfuggire a tale situazione i due "diavoli" cercano di usare una zucca magica per imprigionare SonGoku il quale riusce tranquillamente ad uscire trasformandosi in una mosca.
Tutti i personaggi richiamano, per nomi e atteggiamenti, i vari Goku (itadakiman), Sanzo Hoshi (Hoshi), Hakkai (atsuo) e Sagomo (Sagose), la loro missione consiste nel recuperare i pezzi del puzzle di Oshaka (Buddha) per potere essere ammessi all'omonima scuola.Una volta uscito SonGoku usa la stessa strategia dei due demoni rinchiudendoli nello loro stessa zucca. Continuando il viaggio i tre "pellegrini" si imbatterono in una montagna in fiamme dove l'unico modo per spegnerla era quella di usare un ventaglio magico di Bashoosen. Trovato il ventaglio la scimmia spense l'incendio.Fu cosi che il gruppo raggiunse le sacre terre di Tenjiku dove presero i testi sacri della dottrina buddista. Questo racconto dovrebbe essere la trasposizione di un viaggio realmente avvenuto ma, ne è incerta l'origine; per dirvene una, dovrebbe essere la narrazione del viaggio di Tsang Hsuan dalla Cina all'India per recuperare le scritture buddiste avvenuto nel settimo secolo.

Ciao




----------
FLCL


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
22.05.2003 - 01:54
E' tutto così OT ma davvero notevole, non ho parole!!!
Sebbene molto sintetizzato, NOT ha perfettamente colto nel segno: complimenti vivissimi! :)

Quanto ai soliti noti spargitori di follia, perchè non apriamo una sezione a parte del forum dove si parla di problemi psichiatrici?? ;) ;)


Re: RESCINDETE IL CONTRATTO 3
22.05.2003 - 02:24
SARESTI IL PRIMO PAZIENTE....

Secondo me faresti più belle figura nell'informarti un pochino invece di sparare sentenze a cavolo di cane...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati