www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbi su 3

Inviato da paolone 
dubbi su 3
16.05.2003 - 08:23
Scusate una domanda, vorrei fare il contratto con 3, col telefono in comodato, ma non ostante abbia inviato a 3, queste domande, non mi rispondono!!!!!!!!!!!!
Se mi rubano, se mi si rompe, se voglio cambiare il nec (che mi pare un grande cesso) devo pagarmelo?
Se un domani uscisse l'alternativa (sony o altri) posso cambiare contratto passando a quello da 85 €?
C'è in rete una copia del contratto standard di 3 per dargli una lettura?
Scusate
a presto!


Re: dubbi su 3
16.05.2003 - 08:29
paolone ha scritto:

> C'è in rete una copia del contratto standard di 3 per dargli
> una lettura?

http://www.cellularitalia.com/news/tre003offertatop3_reg.php


CIAO




Re: dubbi su 3
16.05.2003 - 08:43
Mah... secondo me è meglio acquistre il panino.... poi in futuro ti prendi quello che vuoi.... altrimenti sei sempre legato a cosa passa il convento TRE...


Re: dubbi su 3
16.05.2003 - 11:37
x paolone

quando fai un contratto in comodato con tre hai l'assistenza Kasko.
questo significa che :

hai la sostituzione del videofonino se si rompe,se te lo rubano , se lo perdi o se ha difetto di fabbricazione.
questo vale solo la prima volta che chiedi la sostituzione , la seconda volta , se non è un guasto del nec paghi il 20% del valore del videofonino.
Poi il comodato prevede un cambio all'anno del videofonino. Esempio se fai il contratto il 16 maggio 2003 puoi cambiare il videofonino con uno migliore il 16 maggio 2004
Spero di essere stato chiaro . Ciao Lupus


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati