www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gasparri: si a condivisione antenne UMTS

Inviato da Seguret 
Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
15.05.2003 - 00:42
Giovedì 15 Maggio 2003
La condivisione delle reti UMTS è compatibile con le licenze 3G italiane. Ad affermarlo il ministro delle comunicazioni Maurizio Gasparri, che ha commentato gli accordi sulla condivisione delle infrastrutture raggiunti in Germania e Regno Unito.
"La condivisione - ha detto il ministro - è compatibile con le gare fatte a suo tempo, semmai è un problema delle imprese". "Al momento - ha aggiunto Gasparri - mi risulta però che nessuna impresa abbia intenzione di condividere le proprie antenne". "Chi ha acquistato le licenze - ha concluso Gasparri - lo ha fatto per competere da solo.
Il mercato è cambiato dunque non è da escludere che si possa anche arrivare alla condivisione di antenne e reti".

Cosa ne pensate?




----------
mairie-seguret.fr


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
15.05.2003 - 09:18
Prove di accordo Wind=ENEL=Governo=Albacom=Mediaset=Berlusca con TRE....

:D

Molto Contento!


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
15.05.2003 - 09:22
Ed intanto....

H3G: rinnovo vertici aziende 3 in Europa
3 Italia: Bob Fuller nominato co-a.d. di 3 Uk e Vincenzo Novari, a.d di 3 Italia, entra nel c.d.a. di 3 Uk

Milano, 14 maggio 2003 - Canning Fok, amministratore delegato di Hutchison Whampoa Limited (HWL) e presidente di 3 Italia, ha annunciato oggi la nomina di Bob Fuller, che era co-a.d. di 3 Italia insieme a Vincenzo Novari, come co-amministratore delegato di Hutchison 3G UK (3 UK).
Con l'obiettivo di promuovere ulteriormente la stretta collaborazione tra 3 Italia e 3 UK, Bob Fuller rimarrà nel consiglio d'amministrazione di 3 Italia, mentre Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di 3 UK.
Canning Fok ha annunciato anche la nomina di Colin Tucker, attuale a.d. di 3 UK, come membro del c.d.a. di 3 Italia e vice-presidente di 3 UK. Tucker andrà inoltre a ricoprire anche la carica di vice-presidente di HWL European Telecommunication Group ed entrerà a far parte dei c.d.a. delle controllate 3 di HWL in Irlanda, Svezia, Danimarca, Austria, Israele e Australia.
Nel suo nuovo ruolo, Tucker supporterà direttamente l'a.d. del Gruppo HWL, Canning Fok, nell'attuale fase di realizzazione delle infrastrutture di rete e di sviluppo dei servizi 3 a livello mondiale.
Tucker continuerà ad occupare la carica di co-a.d. di 3 UK per supportare Bob Fuller nell'assunzione della sua nuova posizione, focalizzandosi principalmente sugli aspetti strategici e di relazione con le industrie di settore.
Tutte le nomine diventeranno operative dopo il completamento delle relative formalità.
Commentando le nomine, Canning Fok ha dichiarato: "Questo nuovo assetto dei vertici riflette la transizione dei business delle controllate 3 dalla fase di sviluppo a quella di piena operatività. Il mio lavoro con Colin, Bob e Vincenzo consentirà alle nostre aziende non solo di sviluppare i mercati locali senza perdere di vista l'orientamento strategico comune, ma anche di mantenere la focalizzazione necessaria a garantire la loro leadership in questo settore negli anni a venire. Attendo con impazienza di mettermi al lavoro con Colin, Bob e Vincenzo per progettare questa fondamentale fase nello sviluppo delle aziende 3".


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
15.05.2003 - 09:44
l'ombra wind quindi si avvicina sempre più ....questa azienda è veramente un incubo.....dove passa non cresce più nulla!!!!


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
15.05.2003 - 11:04
Veramente mi sembri l'unico che non sarebbe favorevole ad un accordo... Diciamo che è un incubo X TE...


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
16.05.2003 - 02:50
A dire il vero è un incubo per molti :( :(


Re: Gasparri: si a condivisione antenne UMTS
16.05.2003 - 08:41
Non per me... WIND ultimamente ha fatto passi da gigante... e partendo da una situzione di oggettiva difficoltà (TIM ed OMNITEL hanno potuto installare BTS quasi senza regole).... ha messo su una rete ormai più che discreta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati