www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

utilità videochiamata:che si inizi!!

Inviato da trappa 
utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 18:30
ciao ragazzi, ieri ho testato per la prima volta l'utilità di questo nuovo servizio offerto per la prima volta in italia da h3g....io e la mia famiglia ci siam compiaciuti....chi è stato il protagonista!??bè il nostro medico di famiglia, che essendo fuori per una conferenza era impossibilitato a venir a trovare mia sorella...ma con una videochiamata, ed un bel:"fai aaaahhh"e fuori la lingua", ho assistito ad una visita medica on-line......anche se a metà; però tutto è andato ok...che sia ora!!.... la verà tecnologia è quando questa ti aiuta a vivere meglio...e nn lo dice solo ford..!!
vaiii.


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 18:36
Azzeccato come tempistica questo servizio in tempi di SARS... ::bruk::


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 18:42
speriamo solo che non si trasmetti anche tramite il videofonino.....:-)


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 18:45
No... non credo proprio... comunque l'informazione visiva può senz'altro essere molto utile in tanti casi... e sicuramente anche io credo in casi medici... (almeno come primo contatto)... o per districarsi in situazioni che non si riescono a descrivere a parole...

E' vero siamo solo all'inizio! :D


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 18:49
Se non si è abituati a qualche cosa si tende a non ritenerla utile... per esempio quante persone anziane non solo non hanno mai usato un cellulare ma quasi anche lo temono... su questi si fa i miliardi "Mamma" Telecom visto che gli fa pagare fior di abbonamento per magari 10 telefonate al mese....

La stessa tendenza c'è in tutti... un misto di scetticismo, timore, sensazione di non averne bisogno.. c'è di fronte a questa tecnologia...

Solo con il tempo inizieremo veramente ad apprezzarla.


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
14.05.2003 - 20:45
Oh, finalmente ho letto un esempio di vera utilità della videochiamata... Meno male, pensavo non ne esistessero! :)


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
15.05.2003 - 08:14
Ma non dire cavolate..... il medico che guarda la gola con quel cesso di videofonino..... cosa può vedere se non il buio profondo..... quanta fantasia sprecata!!!!!!!


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
15.05.2003 - 10:08
Buio profondo... basta fare un po' di luce.


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
15.05.2003 - 10:58
Ciao Trappa,
come tu ben sai sono di Bari e purtroppo non abbiamo avuto ancora
la possibilità di vederci per testare i nostri rispettivi nec.
Se ti va ci vediamo questo week-end.
Il mio numero è XXXXXXXXX (è vietato inserire i propri numeri di cellulare sul forum) ***intervento MOD.***


Re: utilità videochiamata:che si inizi!!
15.05.2003 - 17:17
Eh bravi ragazzi testiamo in ogni modo la videochiamata uno dei servizi che attrae di piu' noi italinotti!!!:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati