www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi vuole farsi una videochiamata ?

Inviato da Nettunomare 
Chi vuole farsi una videochiamata ?
11.05.2003 - 18:48
Ciao a tutti, tempo fa avevo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa sulle modalità di come avere in prova un videofonino e u-sim 3, ma nessuno mi ha saputo dire ......

Cmq essendo interessato all offerta tempo fa avevo fatto la prenotazione, però non mi sono recato dal deler visto i disservizi, e il virtuoso contratto di tre. Cmq 3 giorni fa mi ha telefonato una sig.na della tre per informarmi che presto non sarà più possibile aderire a quest'offerta, io di contro ho detto che non ero più interessato...bla ....bla ......bla ....e ho parlato del p"rova tre", e che nessuno sapeva dire come realmente funzionasse e modalità di adesione.

Andando al sodo, ieri sono stato contattato da una di 3 che mi ha invitato ad andare in un negozio tre - wind a parlare con una responsabile; Così mi sono recato in negozio e in 10 minuti mi hanno dato una u-sim in prova e senza nessuna spesa già abilitata al traffico, inoltre non mi ha fatto firmare alcun foglio, ne richiesto estremi bancari, ha fotocopiato solo i miei documenti......poi mi ricontatteranno per venire a prendere il telefonino tre per provarlo......

Adesso mi chiedo ho forse telefonate illimitate ? A qualcuno è successo lo stesso ? Fatemi sapere, comunque la prox settimana chi vuole parlare un pochino lo posso videochiamare tranquillamente :-)

Ciao


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
11.05.2003 - 22:41
quel contratto ha 20 ore la settimana di chiamate e 20 di videochiamate!




----------
marcotel


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 11:09
quanto costa?è una prova?


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 12:25
..e quanto dura?
insomma chi mi spiega come devo fare?


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 17:43
Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 19:57
Funziona che ad ogni dealer viene assegnata una quantità di nec e606
con contratto privilege vip cioè con le soglie raddopiate rispetto al privilige
normale, da dare in prova ai clienti.
Attenzione i contratti sono intestati al dealer e sono gratuiti fino al 30/07/2003.
Sicuramente pero' i dealer daranno questi privilge solo a clienti conosciuti in
quanto se il cliente non riporta piu il videofonino o fa chiamate internazionali
é il dealer a rimetterci.


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 21:11
ma a me il dealer non mi conosceva assolutamente e pensa che ho oltretutto 20 anni di età quindi volendo, conoscendo i giovani d'oggi, potrei fare stra-telefonate e fregarmi il videofonino... ......... ma ritengo che ciò non sia corretto perchè oltretutto è la prima volta che viene fatta una promo di questo tipo e sarebbe bello che in futuro ci fossero iniziative come questa ringrazio 3 perchè mi sta dando la possibilità, realmente di provare in piena libertà i suoi servizi.


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 21:59
infatti, teoricamente il dealer dovrebbe darlo alle persone che conosce..
una precisazione:
al dealer nn viene assegnato proprio niente, è il dealer a richidere TOT nec + usim.




----------
marcotel


Re: Chi vuole farsi una videochiamata ?
12.05.2003 - 23:57
ok alora andrò dal delaer e proverò 3 ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati