www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

h3g ti prego nn acquisire wind...!!!!

Inviato da trappa 
Re: h3g ti prego nn acquisire wind...!!!!
09.05.2003 - 12:16
Molto, molto interessante... d'altra parte non credo vi siano alternative... a meno che in futuro per i clienti TRE non sia possibile un roaming su tre livelli:

1) RETE UMTS TRE
2) RETE GSM WIND (con GPRS)
3) RETE GSM TIM (senza GPRS)

A questo punto WIND perfezionerà la sua rete GSM e TRE la sua rete UMTS... ed in pratica si scambierebbero l'uso delle due reti... possi

Mi piacerebbe questo accordo.. ;)


Re: h3g ti prego nn acquisire wind...!!!!
09.05.2003 - 12:24
E con le voci che girano di acquisizione di WIND da parte di una cordata alle cui fila farebbe parte anche Albacom (nella quale anche il presidente del consiglio ha qualche interesse).... una cosa del genere si fa ancora più probabile in quanto gli appoggi politici non dovrebbero mancare....

Ricordiamo infatti che a capo di TIM vi è quel certo De Bendetti... figlio del nemico giurato del Berlusca.... e che l'azionista unico di WIND (ENEL) è in mano al governo...

Tutto torna.... :D


Re: h3g ti prego nn acquisire wind...!!!!
09.05.2003 - 13:15
Io penso l'opposto. Proprio perchè c'è di mezzo il premier non se ne farà niente. Successe già quando la Albacom voleva comprare la Telecom, l'operazione finì ancor prima di cominciare con tanto di legge ad hoc.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati