www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

top number:a dispozione!!

Inviato da trappa 
top number:a dispozione!!
30.04.2003 - 09:22
ciao ragazzi, ha saputo di titolari di abbonamenti top3 arrivati un pò in "ritardo" che pur di accaparrarsi il top number hanno addirittura invaso il campo del prefisso destinato inizialmente ai prepagati, ovvero il 392..così adesso ci sono abbonati top3 con numero tipo 392aaaaaaa (e rammendo che nn è possibile passare da una prepagata ad un contratto top3 al momento..in seguito nn sò, fonte 133 e dealers).
I top number con prefisso 392 son disponibili dal numero 4 al numero 8 ( i numeri 1 e 9 non sono disponibili come numerazione, mentre i numeri 2 e 3 sono già occupati), quindi avete ancora qualche speranza per chi volesse avere ad esempio un 392xxxxxxx (intervento Mod) con un abbonamento o prepagata.

Voglio ricordare che la richiesta del top number viene fatta on-line chiamando il 133(per top3) o il 393393133 per le prepagate o trextre ed è quasi immediato il cambio numero.

Il "top number" ha un costo di 90€, a pagamento per tutte le tipologie di abbonamento e di prepagato..dico questo perchè il "gold number"(numero facile dal costo di 20€) ed il "personal number"(numero quasi facile dal costo di 10€) sono gratuiti per chi ha sottoscritto un abbonamento top3 privilege, mentre risulta essere a pagamento per i top3 executive ed per le prepagate o i trextre...


Re: top number:a dispozione!!
30.04.2003 - 09:34
ah dimenticavo...(messaggio per abbonati) :se al 133 dovessero dirvi che nn è possibile passare su un 392, vhè fatevi sentire...perchè alcuni abbonati son passati su questo prefisso..il tutto è già realtà!!


Re: top number:a dispozione!!
30.04.2003 - 17:56
Io ho già il mio bel Top anzi VIP number su 393...he he he


Re: top number:a dispozione!!
30.04.2003 - 19:41
Confermo io cliente TOP3 executive e io sono uno dei 2 attuali possessori
del 392-xxxxxxx a voi indovinare quale :)




----------
l.c.


Re: top number:a dispozione!!
01.05.2003 - 09:43
carbone, allora sei te quello che è passato da una prepagata ad un abbonamento, o da subito avendo un abbonamento pur di avere il top hai invaso il 392....!?
cmq sò il tuo num...eheheh

e visto che ci siamo mi puoi dare la tua mail...devo dirti qualcosina.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati