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Se non sospendono ancora i pagamenti li denuncio e mando una copia all'autorità delle telecomunicazioni perchè non posso usufruire del 4333, dei 50 mms e delle 100 e-mail a settimana. Dicono che se ne stanno occupando...
Consiglio: prima fai formale reclamo e prova con la procedura di conciliazione.... Sei un cliente "ricaricabile"? Controlla bene le clausole contrattuali e vedi che cosa dicono. In alternativa prova PRIMA a compilare i vari moduli dell'Autorita' per le Telecomunicazioni su: http://www.agcom.it/provv/d_182_02_CONS.htm#02
Il 4333 non mi riconosce e non permette a chi mi chiama di lasciare un messaggio.
Gli MMS non funzionano (sotto copertura 3 a numeri 3) Le e-mail non le invia (sotto copertura 3) Oltre ai normali e saltuari disagi che abbiamo un pò tutti. Comunque farò prima un reclamo come consigliato da umtsfan
Caro fufu mi sa che anche tu ne hai di tempo da perdere visto che non hai di meglio da fare che scrivere commenti inutili ..
H7-37 fai benissimo, e penso che farò lo stesso pure io...
Non intendo certo andare davanti al giudice, sarebbe una pazzia!E poi non rimpiango di essere passato a 3 ma voglio che i problemi si risolvino.Credo che con una denuncia ti diano priorità nel risolvere il tuo problema per levare una grana da torno. Le lamentele fatte a voce restano nell'aria. Per adesso ho compilato il modulo dell'autority e spedito via e-mail a tre, all'autority stessa e al gabibbo!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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