www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco chi è H3G: un colosso...!!

Inviato da Daly 
Ecco chi è H3G: un colosso...!!
26.04.2003 - 12:27
H3G è una "piccola" società (multinazionale Hutchinson Whampoa) quotata alla borsa di Hong Kong 23 mld di dollari, ha solo 100.000 dipendenti in 35 stati mondiali. Ha potuto entrare nel mercato umts perchè per prima in Italia ha avuto almeno il 40% di copertura Umts. Forse vale più di Tim e Wind messe assieme come potenziale economico. Ha
utili in bilancio da decenni...Ericsson è un suo partner....continuo? ciaooooo


Re: Ecco chi è H3G: un colosso...!!
26.04.2003 - 12:51
La premessa...era per dire....e ne sono certo...che nessuna società avrebbe buttato via 6.300 mld di lire per ottenere nel 1999 la licenza Umts in Italia e per prendere a pesci in faccia i clienti. Io sono un cliente Privilege, tra i primi...e dopo molte imprecazioni.... ho visto migliorato esponenzialmente il servizio...se continua così le lamentele e i disagi diminuiranno fortemente e finalmente tanti potranno beneficiare dei servizi Tre, i quali sono anni luce più evoluti e funzionali di Gsm e Gprs...Io navigo con il mio portatile, usando il Nec come modem a velocita' quasi simili all'Adsl...Una mail da 2,5 Mb circa, con il più veloce dei Gprs ci si impiega dai 10 ai 14 minuti a scaricarla....mi darete conferma immagino.....Io non vi dico nulla...provate con un Nec...è sbalorditivo il vantaggio di tempo....e...se per alcuni (come me) che lavorano a ritmi frenetici il tempo è denaro....fate 2+2 e..... Ciao raga....


Re: Ecco chi è H3G: un colosso...!!
26.04.2003 - 13:25
Re: Ecco chi è H3G: un colosso...!!
26.04.2003 - 16:15
Ho provato anch'io col mio portatile. Siamo ai livelli di un adsl, non c'è dubbio. Peccato x la mancanza di un tot ore alla settimana inclusi nel contratto.


Re: Ecco chi è H3G: un colosso...!!
26.04.2003 - 17:41
Onore al merito, si ritorna al buon senso. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati