www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è da ieri che il roaming non funziona

Inviato da Scandal 
è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 10:56
a Modena e provincia è da ieri pomeriggio che mi compaiono le tacche di segnale come se fossi agganciato ad una rete, ma non viene visualizzato l'operatore (che dovrebbe essere TIM), quindi il telefono non chiama e non riceve chiamate!!!!!!

la gentilissima operatrice del numero verde mi ha detto che potrebbe essere un problema di usim e che se fosse rotta dovrei attendere SOLAMENTE due o tre giorni....

come mai la tim te la cambiava in 10 secondi????????????????????????????????

NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEE


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 13:29
Perche' la Tim c'e da dieci e passa anni ed hanno attive le dealer station ,3 invece c'e da poco meno di due mesi e non ha ancora attive le dealer station comunque al massimo ci impiegheranno solo un giorno al massimo due,i fax e i problemi dei Top3 scavalcano sempre i problemi degli altri abbonati


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 13:53
incredibile, sono andato nel menu rete, ricerca rete, manuale e mi sono messo su tim.... adesso funziona di nuovo e per magia!!!

.... ma allora su che rete ero prima VO?


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 13:56
non e' che per caso qualcuno ti ha toccato il telefono e per caso puo' aver cambiato i settaggi della ricerca rete??Basta solo impostare rete su Manuale per mandare in palla il telefono che andrebbe a ricercare il segnale piu' forte e puo' darsi che nella rua zona sia piu' forte il segnale di Voda rispetto a quello di Tim.

Tutto e' bene quello che finisce bene


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 14:36
I WANT TO BE THREE!!!!
Ma sentite com'è la rete umts, è buona in zona Milano?


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 18:20
Tra poco anche se si scarica la batteria la colpa è di 3!!!
Hai avuto un bel coraggio a dire la verità, SCANDAL!!!
Che la forza sia con TRE :) :) :)


Re: è da ieri che il roaming non funziona
26.04.2003 - 18:33
x goku

il problema è che ha fatto tutto da solo... senza che nessuno abbia toccato il telefono (l'avevo in tasca).

e per rimetterlo a posto ho dovuto maneggiare nella rete...
cmq un comportamento strano :?


Re: è da ieri che il roaming non funziona
27.04.2003 - 12:15
beh se non lo ha toccato nessuno e' un comportamente alquanto anomalo;ti consiglio di controllare il telefono in questi giorni in quanto se dovesse ricapitare la cosa ti consiglio di chiamare il 133 e segnalare il problema facendoti consigliare il centro Nec piu' vicino per una sostituzione nel caso avessi un abbonamento executive oppure contattando direttamente il rivenditore nel caso avessi un abbonamento Privilege


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati