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a Modena e provincia è da ieri pomeriggio che mi compaiono le tacche di segnale come se fossi agganciato ad una rete, ma non viene visualizzato l'operatore (che dovrebbe essere TIM), quindi il telefono non chiama e non riceve chiamate!!!!!!
la gentilissima operatrice del numero verde mi ha detto che potrebbe essere un problema di usim e che se fosse rotta dovrei attendere SOLAMENTE due o tre giorni.... come mai la tim te la cambiava in 10 secondi???????????????????????????????? NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEE
Perche' la Tim c'e da dieci e passa anni ed hanno attive le dealer station ,3 invece c'e da poco meno di due mesi e non ha ancora attive le dealer station comunque al massimo ci impiegheranno solo un giorno al massimo due,i fax e i problemi dei Top3 scavalcano sempre i problemi degli altri abbonati
incredibile, sono andato nel menu rete, ricerca rete, manuale e mi sono messo su tim.... adesso funziona di nuovo e per magia!!!
.... ma allora su che rete ero prima VO?
non e' che per caso qualcuno ti ha toccato il telefono e per caso puo' aver cambiato i settaggi della ricerca rete??Basta solo impostare rete su Manuale per mandare in palla il telefono che andrebbe a ricercare il segnale piu' forte e puo' darsi che nella rua zona sia piu' forte il segnale di Voda rispetto a quello di Tim.
Tutto e' bene quello che finisce bene
I WANT TO BE THREE!!!!
Ma sentite com'è la rete umts, è buona in zona Milano?
Tra poco anche se si scarica la batteria la colpa è di 3!!!
Hai avuto un bel coraggio a dire la verità , SCANDAL!!! Che la forza sia con TRE
x goku
il problema è che ha fatto tutto da solo... senza che nessuno abbia toccato il telefono (l'avevo in tasca). e per rimetterlo a posto ho dovuto maneggiare nella rete... cmq un comportamento strano
beh se non lo ha toccato nessuno e' un comportamente alquanto anomalo;ti consiglio di controllare il telefono in questi giorni in quanto se dovesse ricapitare la cosa ti consiglio di chiamare il 133 e segnalare il problema facendoti consigliare il centro Nec piu' vicino per una sostituzione nel caso avessi un abbonamento executive oppure contattando direttamente il rivenditore nel caso avessi un abbonamento Privilege
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