www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando funzionara' la mail?

Inviato da Seguret 
Quando funzionara' la mail?
26.04.2003 - 01:56
Doveva partire al 15 aprile..... sig :(

Chi ha il Top 3 privilege posside 100 mail settimana incluse......
....e da marzo l'abbonamento si paga.........o no........???

News? Thanks :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Quando funzionara' la mail?
26.04.2003 - 11:42
Per quanto riguarda la mail, bhè non lo sanno nemmeno loro quando partirà il servizio.... Infatti ho provato a chiderlo al 133 e l'operatrice mi ha risposto che il servizio partirà fra poco, ma quando non è dato saperlo!!

Aspettiamo.....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Quando funzionara' la mail?
27.04.2003 - 12:15
il fatto che non vadano neancora le mail... che tra l'altro mi sarebbero utilissimissime.... mi fa pensare che anche maggio sarà gratis...... le mail come già ribadito dai precedenti post sono un servizio che fa chiaramente parte dell'offerta minima stipulata all'interno del contratto....
se cominciano a fare pagare senza rendere fruibili le mail penso che chiedere una sorta di rimborso non sarebbe azzardato....
che dite?
ciao a presto
D.


Re: Quando funzionara' la mail?
27.04.2003 - 12:20
allora speriamo che le mail le attivano il + tardi possibile! :-D ho altri account email quindi quello @tre.it nn mi sarà di grossa utilità! :-)

scherzavo! cmq una data ormai nn c'è! quello che mi fa sorridere è che per le aziende nel portale ci sarà l'area 'in contatto' e anche quella 'in azienda' .... ma se nn è attiva in contatto come fanno a mettere in azienda?! :-D

mah...




----------
marcotel


Re: Quando funzionara' la mail?
27.04.2003 - 23:06
Concordo anch'io che l'e-mail (parlo in senso lato) sia un servizio importante, se non fondamentale per un servizio di terza generazione.

Tra l'altro è buono averla sul portale, ma aspetto i nuovi modelli di videofonini dove spero che ci sia un client e-mail (configurabile a piacere)

Quanto allo sconto per maggio... sarebbe un buon segnale!!

Ciao

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati