www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivato:pregi e difetti

Inviato da H7-37 
Attivato:pregi e difetti
23.04.2003 - 22:16
Dopo dieci giorni di attivazione credo di poter dire che il servizio sia comunque positivo. In Lombardia la copertura è semplicemente stupenda, sono coperte anche le campagne!!Lungo le linee ferroviaria mantova milano, cremona brescia, la copertura è quasi ininterrotta. La navigazione nel portale è sempre accettabile, 15-20 secondi per un videotg. Però:dunque, il 4333 non mi funziona (codice d'accesso errato), il chi ti ha cercato nemmeno, poi gli sms che mando a tre numeri wind non arrivano mai...mi hanno detto che può essere un problema di usim, domani vado al negozio.Qualche volta trovo la rete occupata, ma raramente. Riguardo al telefono, l'autonomia è quella che è, ma credo anche per colpa della Nec. La batteria è piccola di peso, di dimensioni e di capacità, poi quanto a risparmio energetico sul display non credo che sia il massimo. L'auricolare è con i fili, e la mancanza della chiamata vocale obbliga ad aprire il telefono per poter telefonare, con conseguente illuminazione del display. La sincronizzazione diretta con outlook manca costringendo a fare un pò di conversioni di formati. Per mandare un sms occorre fare secondo me qualche clic di troppo ma ci si abitua. Nel complesso sono soddisfatto, occorre attendere che passi questo periodo di rodaggio e che escano dei terminali nuovi con maggiore autonomia.




Re: Attivato:pregi e difetti
24.04.2003 - 05:01
Anch'io ho tutta l'agenda in Outlook e 400 e passa nominativi sul programma medesimo. Il telefono supporta solo i formati .vcf e .vcs ma come convertire Outlook in questi ultimi?


Re: Attivato:pregi e difetti
24.04.2003 - 09:33
Io non ho trovato ancora alcun convertitore automatico per outlook. Per adesso i 250 nominativi li ho salvati a mano (tanto basta poi soltanto aggiornare i nuovi, i vecchi non si cancellano). Ma per l'agenda sarebbe una noia dover stare sempre a salvare ogni impegno, a questo punto conviene salvarli nel telefono e importarli in outlook con la sincronizzazione. Se qualcuno conosce qualche programma che salva in automatico i vcard è pregato di informarci. So che Evolution lo fa, ma è per linux!


Re: Attivato:pregi e difetti
25.04.2003 - 10:53
prova ad installarti linux, alla fine nn è poi così difficile ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati