|
|||||||
Sinceramente non ce la faccio piu'.
E' stato piu' forte di me. Sono un cliente che non fa mai casini al servizio clienti perche' sa bene che gli operatori posso fare ben poco per i disservizi di rete, ma dopo l'ennesima caduta di linea durante una telefonata importante ho telefonato al CS TRE e mi sono sfogato. Ho parlato con un'operatrice che mi e' stata a sentire per filo e per segno (almeno lo spero, speriamo che non leggeva una rivista mentre parlavo). Ebbene chi possiede una ricaricabile TRE al momento se la passa davvero male! IL numero per conoscere il credito residuo, il 4330 e' piu' le volte che non funziona che quelle in cui ti dice quanti soldi hai sulla USIM. La signorina mi ha detto che il ricaricabile funziona ancora in modo "sperimentale". Vi dico solo che il credito e' fortemente "altalenante" . Scende vertiginosamente se si naviga nel portale di TRE, senza un motivo apparente (navigo in tre pagine e mi toglie un euro e mezzo!). Io dico "sperimentale un paio di..." i soldi per il NEC 606 li ho tirati fuori e anche se non possiedo un abbonamento non posso essere considerato un cliente di serie B. Se prendiamo il piu importante gestore che ci sia in Italia... piu' importante anche come qualita' di servizio... cioe' LA TIM, posso assicurarvi che a livello promozionale cura piu' i prepagati che gli abbonati. Non capisco perche' TRE non consideri i suoi clienti prepagati. Visto che non si riesce a portare a termine una chiamata senza che cada la linea (anche in presenza di massimo segnale... nel centro di Roma!) io mi chiedo se non era meglio fare una tariffa senza scatto alla risposta! La Wind quando partii con il suo ricaricabile non lo faceva pagare proprio per questo... in modo che se la comunicazione veniva interrotta... il cliente la riprendeva... anche se un po' arrabbiato. Ma devo essere sincero... TRE a livello di costi del servizio... ritiene... assai erroneamente... di essere perfettamente in esercizio e di fornire un servizio paragonabile a Vodafone e TIM. VI GARANTISCO CHE NON E' COSI' ma NEANCHE LONTANAMENTE. Saro' sincero al massimo con voi... Ringrazio il cielo che la carta TIM funziona anche con il NEC altrimenti con questo cell. di H3G ci si pulirebbe il... e scusatemi per la volgarita'. Non scherzo. Il servizio e' attualmente inaccettabile su un piano qualitativo. PS. il portale a Roma e' praticamente in accessibile nel 70 % delle ore lavorative, e quando vi si riesce ad accedere, e' talmente lento che ricorda la navigazione WAP nella modalita' GSM a 9600BIT. Ancora una cosa l'accesso dati a pacchetto e il FAST mobile internet vanno a singhiozzo ed e' piu' le volte si sta in roaming con TIM = nessun servizio 3G. Non prendiamoci in giro. La situazione e' questa. Ho capito di aver sbagliato a comprarmi questo telefono. Un saluto sconsolato a tutti. Raf
Purtroppo è vero. Credito "casuale" (però l'ammontare scalato per errore viene poi riaccreditato), 9 volte su 10 è impossibile conoscere il credito con il 4330 perché "il servizio non è momentaneamente disponibile" (però il Self Care nel Portal comunica sempre il credito, se non sbaglio...)
Sinceramente ho capito una cosa.
Praticamente avete tutti l'abbonamento con TRE. Coloro che possiedono il Nec e606 e la carta ricaricabile TRE sono davvero pochi... altrimenti non mi spiego che nessuno parli dei disservizi legati a questo tipo di servizio... Potrei sapere chi di voi possiede effettivamente una Ricaricabile TRE e siceramente cosa pensa della qualita' del servizio sia in Roaming che sotto copertura diretta?! Ho provato i servizi di messaggistica 3G. L'interconnessione con gli altri operatori e' praticamente nulla. L'unico collegamento che sembra funzionare e' quello degli MMS da TRE a TIM... ma non viceversa! Se questa e' la forza di TRE... E non ditemi che e' all'inizio... sono stanco di sentirlo dire nei forum che trattano di questo "pionieristico" gestore. Vi ringrazio. Raf cliente del ricaricabile di TRE.
Io ho una ricaricabile ma entro qualche giorno passo all'abbonamento perche' ho visto che la ricaricabile non vale assolutamente la spesa affrontata
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |