www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Londra prezzo Nec senza abbonamento

Inviato da robbie 
Londra prezzo Nec senza abbonamento
17.04.2003 - 17:59
Senza abbonamento, quindi il telefono a prezzo completo (esente da vincoli) è di:
£399.
Cioè 576.397 EUR Un bel po' meno.

Sapete se è necessario l'acquisto in italia del telefono per attivare il servizio di 3?


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
17.04.2003 - 19:31
Si, è obbligatorio...


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
18.04.2003 - 09:49
In realtà ora il Nec è pure in offerta e costa la META' di quanto hai scritto tu, però i telefoni 3 inglesi solo sim-locked per almeno un anno purtroppo :-(


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
18.04.2003 - 10:42
No sono appena tornato e ci devo ritornare.

Il rivenditore del negozio di Londra (in Charing Cross Station)
m'ha detto che per il telefono (sim-locked ) il costo è 200 Sterline

Mentre il solo telefono (privo di qualsiasi vincolo) è 399 sterline. Me l'avrebbe dato subito senza nessun abbonameto o ricaricabile.

Comunque se poi non è possibile acquistare la sola sim qui in Italia non serve a nulla.


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
18.04.2003 - 10:52
La sola u-sim credo che prima o poi sarà venduta, però mi sa che anche il rivenditore inglese fosse un po' "furbone", perché nemmeno lì potrebbero venderti il telefono da solo, senza abbonamenti. Puoi comprare la 3toGo, che è una "mezza prepagata", ma hai bisogno di un amico inglese che la compri per te, e comunque temo che non ti possano sbloccare il telefono prima di 1 anno... quindi non c'è niente da fare, altrimenti mi sarei già preso un Motorola A830 a 105 sterline...


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
18.04.2003 - 11:29
devo andare in city tra dieci giorni.... magari se mi salta fuori un pomeriggio vado a informarmi anche io.... e vi faccio sapere...
ciao a presto


Re: Londra prezzo Nec senza abbonamento
18.04.2003 - 11:42
Bene io sono stato al negozio: "The Link" in Charing Cross Station.
Facci sapere Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati