www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione attuale: ottima!

Inviato da marcotel 
Re: Situazione attuale: ottima!
21.04.2003 - 22:14
x i numeri ov chiedete a qualcun altro non a 3 . scommettete che quando gli altri gestori utlizzeranno la tecnologia umts tutti questi problemi scompariranno?


Re: Situazione attuale: ottima!
22.04.2003 - 14:14
Ciao, notizia appena comunicata dal mio dealer: canone gratuito anche per il mese di maggio :-D

Direi che visti i seppur piccoli ma significativi miglioramenti e questo ulteriore bonus dovremo cominciare a essere un po' piu' contenti e fiduciosi ::cool::

... e pare inoltre confermato che dal 12 maggio non si possano piu' sottoscrivere contratti Top 3.
Oserei pensare e dire che il servizio sara' pienamente funzionale proprio dal momento in cui non si potranno piu' avere nuovi contratti privilegiati..... commercialmente non fa una piega!!! ::diablo::


Byte Byte




Re: Situazione attuale: ottima!
22.04.2003 - 22:33
Fabit ha scritto:

> Ciao, notizia appena comunicata dal mio dealer: canone
> gratuito anche per il mese di maggio :-D

assolutamente impossibile.. potrà essere gratis anche maggio ma ad OGGI niente è confermato.. se l'è inventato!



>
> ... e pare inoltre confermato che dal 12 maggio non si
> possano piu' sottoscrivere contratti Top 3.

veramente il 30 aprile è l'ultimo giorno!




----------
marcotel


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 10:17
lupus ha scritto:

> x i numeri ov chiedete a qualcun altro non a 3 . scommettete
> che quando gli altri gestori utlizzeranno la tecnologia umts
> tutti questi problemi scompariranno?

Non c'e' correlazione con la tecnologia utilizzata, dipende proprio dal numero di flussi di interconnessione, tutto qui !

CIao!


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 11:27
Confermo tutto cio' che ha detto Fabit


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 12:57
dove leggete certe cose??
tipo canone gratis?


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 13:27
Allora per ora la notizia e' stata data da un promoter di 3 al mio dealer pero' a tutt'oggi non vi e' ancora nessuna risposta certa da 3,nemmeno una mail,pero' attendiamo fiduciosi quello che posso dire e' che probabilmente ripeto probabilmente i contratti Top3 saranno sottoscrivibili fino al 10 Maggio


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 14:05
oggi a verona non c'è neanche un node-b "acceso" sono in roaming da ieri sera....
in genere nel net monitor trovavo anche sei differenti node-b di cui oggi non vi è traccia...
sono in corso i grandi lavori?
per la storia del canone di maggio anche io avevo avuto una mezza dritta nel fine settimana.... oggi chiamo il mio contatto e glielo chiedo anche a lui...
ciao a presto
D.


Re: Situazione attuale: ottima!
23.04.2003 - 18:59
Ciao,

come dice anche teopedra la notizia arriva da qualcuno di 3 ai dealer. Per l'ufficialita' mi e' stato riferito che dovrebbe arrivarci prossimamente un SMS di conferma come l'altra volta, l'avevate ricevuto tutti vero?

Byte Byte


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati