www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Petizione (SOLO clienti)

Inviato da teopedra 
Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 17:47
In via generale in quanti aderite a questa petizione concordata nel post:"inizio a non poterne piu'!!" di ametto78??

Nel caso decideste di aderire indicate qual e' il vostro tipo di contratto(top3 executive o Privilege;abbonamento 3x3,ricaricabile 3cinquanta) ;ricordo nuovamente che la petizione e' riservata esclusivamente ai clienti del servizio Umts di 3.

Io ovviamente ci sto(e ci mancherebbe pure)
Ricaricabile 3cinquanta


Re: Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 17:57
Re: Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 18:17
Ci stò anche io executive


Re: Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 20:25
Visto in quanti aderite, suppongo che io,Scandal e Moranny viviamo una nazione staccata dalla vostra che invece non ha nessuno dei problemi scritti negli altri post o sbaglio???:|


Re: Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 21:40
privilege . ci sono anche io.... ma siamo pochini


Re: Petizione (SOLO clienti)
16.04.2003 - 21:48
Se andate nel sito di 3 e vi registrate trovete nel forum un utente che ha scritto un reclamo nei confronti di 3 leggetelo perche' e' interessante


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 10:00
X Teopedra....

Ti incollo una tua risposta del 16/04 ad un post....

>>>Bah....io tutti questi problemi che hai descritto non riesco a vederli nel mio caso perche' per me il Nec e' un buon telefono seppur con le sue pecche poi perche' il 133 da me non so se forse ho un assistenza clienti personale che contatto ogni volta lo trovo sempre libero e l'operatore sempre molto gentile rispondo abbastanza esaurientemente alle mie domande.>>>>

Mi sembra un pò INCOERENTE questa tua iniziativa.....in certi post ti scagli contro 3 , in altri dici che non ci sono problemi......cerca di trovare una linea di condotta...

Ciao.


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 10:46
Allora e_neo in parte hai ragione pero' come al tuo solito hai fatto un po' di erroririni.......

Il mio primo post,presente nel thread inserito da Marco f.b del 15/04, risale appunto al medesimo giorno di creazione del thread e piu' precisamente alle 11.18 A.M

Riporto qui sotto il post

**15.04.03 11:18**

Bah....io tutti questi problemi che hai descritto non riesco a vederli nel mio caso perche' per me il Nec e' un buon telefono seppur con le sue pecche poi perche' il 133 da me non so se forse ho un assistenza clienti personale che contatto ogni volta lo trovo sempre libero e l'operatore sempre molto gentile rispondo abbastanza esaurientemente alle mie domande.**FINE**

Dopo quaranta minuti ca. dalla creazione di quel post i problemi qui in Ancona si sono fatti insostenibili infatti se prima era possibile effettuare una chiamata dopo tre tentativi adesso non era proprio piu' possibile inoltrarla sia sotto roaming che sotto copertura diretta
Dopo aver visto percio' tutto cio' che era presente nel forum,cio' che molti avevano i miei stessi problemi mi sono un po' agitato per paura di aver buttato nel cesso 810,00€ e allora o deciso prontamente di inserire un nuovo post per chiarire un po le cose e lo riporto sotto

Autore: teopedra
Data: **16.04.03 18:03**

Scusa Marco per il precedente post ma adesso ,a parte il 133 che non mi sembra intasato, i problemi che tu hai segnalato li vedo proprio tutti

Adesso avanti con le adesioni.

Notiziario Flash delle 10.45 A.M

Qui in Ancona la situazione non e' migliorata sotto copertura 3 ieri non inviava messaggi e ogni volta che il messaggio non veniva inviato stranamente spariva anche la copertura 3 per poi risprenderla dopo alcuni secondi,questo in parte credo sia un problema del nec.....,sotto copertura Tim invece il messaggio veniva inviato ma le chiamate non ne volevano proprio sapere di venire inoltrate


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 11:17
Vabbè il discorso è lo stesso...tu cambi idea sulla funzionalità di un servizio in 40 min...???? scusa.....magari se quel post lo avessi scritto 15 giorni fa aveva un senso...ma tu ieri scrivevi una cosa mentre dopo 40 min con il servizio che non funziona bene vuoi fare una petizione...e se fra 40 min tutto rifunziona bene????

Mi sembra che i tuoi interventi su questo Forum siano un pò in contraddizione....

mi sembri un pò confuso/a.....

Ciao


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 11:48
Ragazzi, ci sto anche io......nn è possibile continuare così....

executive


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 13:20
Ripeto prima i servizi funzionava seppure a singhiozzo adesso non vanno piu' non e' un cambio di idea o una contraddizione,e' solo un modo per far capire che cosi' avanti non si puo' andare o meglio un servizio dovrebbe migliorare non peggiorare.....
Comunque aspettiamo ancora qualche giorno vediamo quello che accade altrimenti segnaleremo in modo civile i disservizi ad h3g e vedremo che cosa decideranno di fare comunque dal 22 Aprile sara' possibile acquistare il telefono ratealmente insieme ad una carta prepagata,questo cio' che si vocifera in rete:

anticipo 69€

10 rate da 78€


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 13:41
fanno pagare pochissimi interessi.... solo 19 €


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 13:58
inaftti e' proprio per i pochi interessi che fanno pagare che la cosa mi puzza un po' pero' speriamo che non sia infondata comunque gli interessi sono 39€ che sono pure sempre molto bassi


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 14:23
come 39???
849-810 non fa 19? :)
solo il 4,81% di tan e il taeg?


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 17:56
Leggete questa tratta dal forum del sito 3:

H3G S.p.A
Via Leonardo da Vinci 1
20090 Trezzano S/N (Milano)
Tel. 02/44581 - servizioclienti@tre.it

H3G S.p.A
Direzione Generale Tecnica
Via Alessandro Savero 246
00145 Roma
TeL. 06/59551 Fax 06/54602159

RACCOMANDATA AR anticipata via fax

Spett. H3G S.p.A
Con la presente sono a comunicare che dal giorno di attivazione del contratto in data ____________________ tipologia di contratto “Top 3 Executive” tra il sottoscritto ____________, Via ____________, _______, P.IVA _________________ e H3G S.p.A, data dalla quale mi è stato assegnato il numero telefonico 393-______________, mi risulta pressoché impossibile effettuare chiamate nazionali e ricevere chiamate nazionali verso e dal suddetto numero di telefono .

Il Vostro servizio clienti corrispondente al numero telefonico breve 133 ha comunicato che il disservizio è dovuto alla inadeguatezza della Vostra rete e del Vostro accordo con i gestori con i quali avete stipulato il contratto di roaming a seguito dell’alto numero di richieste da parte di nuovi clienti.

Sono a comunicare che, come previsto dal contratto sottoscritto tra me stesso e H3G S.p.A., le informazioni relative alla copertura della rete di H3G S.p.A. denominata “ 3” fornite sul Vostro sito web www.tre.it portano la copertura nella realtà di _________ da parte della Vostra rete e quindi, citando testuali parole ”si può iniziare a video chiamare (aggiungo io o telefonare) fin da ora” .

La eventualità della Vostra inadeguatezza, nel caso trovasse riscontro effettivo, è in totale contrasto con quanto sottoscritto da me stesso nel contratto di cui agli art. 4.1 (…“3” si impegna a fornire al clienti i servizi base….); art. 4.2 (..“3” fornisce i servizi, secondo i propri standard tecnici….nelle aree coperte dalla propria rete…. nonché in quelle coperte dalle reti degli operatori GSM e/o PCS e/o UMTS con i quali abbia concluso accordi di Roaming internazionale…); art. 11.1 e seguenti (“ 3” si impegna a fornire con continuità e regolarità i servizi…).

Inoltre sono a comunicare che a fronte del contratto con Voi sottoscritto sono stato obbligato ad acquistare il telefono modello NEC e606 non idoneo a sostenere con continuità l’eventuale servizio di roaming che si rende necessario al fine di poter usufruire dei servizi con voi Voi sottoscritti a seguito della continua ricerca da parte del terminale di reti e l’automatica messa in stand-by dello stesso fino all’intervento del sottoscritto.

Ritengo che il disservizio non sia da imputare a cause di forza maggiore ma bensì alla Vostra inadeguatezza a sostenere l’impatto che la vostra campagna pubblicitaria ha ottenuto nei confronti dei consumatori. L’alto numero di richieste di nuovi contratti da parte di nuovi clienti è sicuramente stato preventivato per tempo prima dell’inizio della Vostra campagna pubblicitaria.

Chiedo per tanto il rimborso completo dell’importo relativo all’acquisto del telefono NEC e606 acquistato obbligatoriamente per poter usufruire dei Vostri servizi pari ad Euro 780,00 IVA compresa a causa della impossibilità di usufruire del Vostro servizio per i motivi sopra descritti. Detto rimborso potrà essere da parte Vostra corrisposto con relativa detrazione dall’importo mensile a Voi dovuto dal sottoscritto pari ad Euro 85,00 IVA compresa a fronte del contratto con Voi sottoscritto, fatto salvo la possibilità di usufruire realmente del servizio di telefonia e videotelefonia come da contratto.

Sono altresì a comunicare che, se dalla data del 30 Aprile 2003 sarà ancora impossibile utilizzare il servizio come da contratto sottoscritto, sarà mia intenzione tutelare i miei diritti tramite le azioni legali relative.
Distinti Saluti


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 18:17
Per petizione io intendo inviare (TUTTI NOI) una lettera come quella
sopra riportata.


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 19:50
chi è che ha scritto una cosa del genere??
un avvocato?


Re: Petizione (SOLO clienti)
17.04.2003 - 20:20
l'ha scritta un utente registratosi sul forum di 3 che ho invitato a firmare la nostra petizione ,credo sia doveroso se il gentile signore firmasse la nostra petizione chiedergli se sia possibile usare la sua lettera come testo per la petizione.
Altrimenti scriviamo una lettera noi stessi pubblichiamola qui nel forum e decidiamo insieme se puo' andare.

Che ne dite???

Bollettino di Guerra:ore 19.20 sotto piena copertura 3 non riesco ne a chiamare ne a ricevere avevo pieno campo nel neccone e il net monitor mi segnava questi valori
4620 -84 -30


Re: Petizione (SOLO clienti)
18.04.2003 - 11:27
Re: Petizione (SOLO clienti)
18.04.2003 - 13:19
facciamo questa petizione.... prendiamo la lettera di questo cliente come falsariga e modifichiamola, chi ci pensa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati