www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3933803133: gentilezza ed efficacia

Inviato da H7-37 
3933803133: gentilezza ed efficacia
14.04.2003 - 14:20
Volevo sapere semplicemente se era stato spedito il videofonino, chiamo il numero a pagamento, risponde subito un operatore gentilissimo, mi chiede i dati e dopo pochi secondi mi dice che il videofonino è stato spedito il 10 e che quindi domani mattina sarà al negozio 3 (non vedo l'ora). Si, è vero, gli altri gestori danno assistenza col numero verde,però il tempo è denaro è perdere 30 minuti a sentire Vivaldi equivale a pagare una telefonata di meno di un minuto. E poi con l'abbonamento non le chiamate non si pagano.


Re: 3933803133: gentilezza ed efficacia
14.04.2003 - 16:58
Mi trovi pienamente d'accordo...

Devo solo rilevare, doverosamente, una cosa: il discorso vale se (e solo se) tutte le chiamate al servizio clienti ottengono i tuoi risultati.
Purtroppo, vista la fase di test (ed inevitabile caos) iniziale, ora capita anche di ricevere risposte, seppure sempre gentili ed educate (non guasta mai :-) ), molto lacunose dal punto di vista tecnico o amministrativo.
Confido, comunque, che col tempo l'esperienza degli operatori e delle operatrici del 133 aumenterà, arrivando ad un servizio come quello da te descritto.
Per ora siamo solo sulla strada...

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati