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Ho telefonato al Servizio Clienti 3 per avere un'info sul bonus di 50 EURO.
Non ci sono parole per descrivere la professionalita' dell'operatore che mi ha risposto... Si sentiva che era un ragazzo molto giovane e francamente inesperto. Voce tremolante, con una capacita' d'ascolto e analisi molto... precaria. Ma andiamo al punto... Mi ha detto che per poter ricevere il bonus di 50 EURO devo fare due ricariche di 25 EURO nell'arco di un mese e devo consumarle ...fino in fondo... nello stesso mese. I 30 EURO iniziali, con cui la prepagata parte, non devono essere considerati ai fini del bonus... A voi risulta...quello che mi ha detto con voce tremolante?! In piu' -prima- ha detto che... e' il Cliente che una volta raggiunta la soglia deve richiedere il bonus nel corso del mese successivo... poi si e' corretto e ha detto che il bonus e' erogato in automatico... Scusate ma comincio a rimpiangere i ragazzi del 119... e poi 3 minuti a pagamento per avere delle risposte "piene di ansia di sbagliare"... Lo so che sono severo per un gestore che parte adesso... ma un minimo di professionalita' -visto che il servizio clienti SI PAGA!!!!!- Comunque e' scandaloso che sia a pagamento! UNO SOLO SCATTO "SIMBOLICO" NON BASTAVA?! Sa tanto di TIM questo modo di ragionare... Un saluto a tutti gli amici del forum di TRE... Quello che scrivete e' interessantissimo... sul serio... vi leggo con piacere... Raf
Che io sappia, per far scattare il bonus dei 50?, basta consumarne 50 durante un mese solare, stop! Le uniche limitazioni di traffico sono le chimate in roaming internazionale, le chiamate all'estero e le chiomate verso i numeri a pagamento, stop!!
Per quanto riguarda la qualità del servizio di Customer Care, bisogna vedere quanto Tre abbia investito in questo e come. Ovvero se il Customer Care viene affidato a terze parti in outsoucing.... bhè penso che non migliorerà piu' di tanto ( Wind & Tim docet.... ) Un saluto ---------- A.P.
Tu devi consumare 50 euro in un mese solare (indipendentemente da come l'hai ricaricato) e 3 ti riaccredita 50 Euro a partire dal 10 del mese successivo (ti manda un sms in cui ti dice che la ricarica è avvenuta).
C'è un'accortezza importante: i 50 euro riaccreditati NON valgono ai fini del conteggio di 50 euro di consumo nel mese successivo (altrimenti potresti andare avanti all'infinito) JJ
Ma lo scatto alla risposta rientra nel conteggio dei 50 €uro?
vorei rispondere a rhodium e raf : ma non avete un minimo di pazienza !! gli operatori del call center sono tutti nuovi e sono di tre che sta facendo un corso di formazione che dura 2 mesi ; all'inizio è chiaro che le persone siano titubanti ma certo non sono come i ca di tim e wind che ti appioppano servizi che non hai richiesto; inoltre il servizio è a pagamento perchè esistono altre fonti per chi non è cliente : il sito www.tre.it dove c'è la possibilità di iscriversi e di chiedere informazioni su self care oppure con l' ivr ; se invece sei cliente c' è anche la possibilità di accedere le informazioni sul mobile portal.
Oppure c'e sempre il 133 da casa inserisco un numero a casa di un cliente Top3 e non pago.....ehehehehe che ci devo fare mica posso aspettare 4gg per avere una risposta ad un problema e il bello e' che ancora non mi hanno risposto.......alla fine mi dispiace ma se le vanno in cerca se lo fanno i furbi anche i clienti faranno i furbi
Si', poi qualcuno scopre di aver superato il monte-ore settimanale grazie alle tue telefonate con il suo numero e ti viene a cercare...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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