www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE

Inviato da mario1 
Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
12.04.2003 - 13:36
Leggendo bene sul contratto, ho notato con molta rabbia che le Videochiamate sono gratuite (10 ore settimana) se fatte verso numerazioni 3, quelle verso gli altri operatori sono a pagamento...quindi, quando gli altri operatori partiranno con il servizio UMTS, la nostra cara top3 executive sarà del tutto obsoleta!!


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
12.04.2003 - 16:39

E verso le web cam con il nuovo servizio Tiscali cioe' verso PC con cam
come saranno le chiamate?




----------
mairie-seguret.fr


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
12.04.2003 - 18:29
Le videochiamate comprese nelle 10 ore sono verso tutti i numeri 3 e non.




----------
Manuel Fantoni


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 11:11
Caro Manuel, impara a non scrivere *******.. L'offerta TOP 3 prevede 10 ore settimanali gratuite di videochiamate verso videofonini 3.
Hai letto il contratto??


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 12:27
Anche il mio rivenditore parla di videochiamate verso TUTTI i gestori.


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 12:52
allora facciamo un po' di chiarezza, attualmente sul contratto vi e' scritto......" verso Videofonini 3", ma si presume che in futuro quando il servizio sara' lanciato da tutti gli altri operatori le 10 ore di videochiamate dovrebbero essere estese anche verso le altre numerazioni.


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 13:31
Ragazzi, me lo auguro anch'io, ma quando sul contratto c'è scritto verso videofonini 3, c'è poco da dire....
Certo che se estendessero le 10 ore di videochiamata anche verso gli altri operatori allora l'offerta sarebbe indubbiamente fantastica..
Potremmo cominciare già a fare pressioni a riguardo...


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 13:40
il fatto è che nelle 10 ore di videochiamate sono comprese anche le videochiamate 3 a webcam........ chissà per gli altri gestori come sarà...




----------
marcotel


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 14:32
"chissà per gli altri getori come sarà"...infatti, dipenderà tutto dagli accordi che 3 stipulerà con gli altri gestori.
cmq per il momento nei piani all inclusive dell'offerta top3 le videochiamate rientrano nel forfait solo verso "tutti i videofonini 3 abilitati"...anche perchè solo 3 ha l'umts...


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 18:40
Ribadisco che le videochiamate sono verso tutti i videofonini e verso tutti gli operatori.

La specifica è riportata su dei grossi manifesti all'interno di TUTTI i negozi TRE.

Per la normativa Italiana, se le condizioni riportate su detti cartelli esposti nel luogo della stipula del contratto non vengono rispettati si configurerebbe una violazione del contatto da parte del Gestore...


Carissimo mario1:
mi puoi indicare ESATTAMENTE DOVE il contratto indica che "le videochiamate verso gli altri operatori sono a pagamento" ????????? Non confondiamo le Tue deduzioni con il contenuto del contatto.
(Quindi cerca TU di non scrivere ******* prima di invitare gli altri a fare altrettanto!)
Tanti baci.




----------
Manuel Fantoni


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
13.04.2003 - 22:24
Non ho dedotto un ben niente... sei tu che hai le allucinazioni...il tutto è scritto sul contratto, ma per semplicità ti incollo la parte calda del contratto e vediamo se basta per chiuderti la bocca!

dal sito di 3:
VideoChiamata
VideoChiamate verso tutti i videofonini® 3 abilitati fino ad un massimo di 10 ore di VideoChiamate ogni settimana. Superate le 10 ore, le VideoChiamate sono tariffate a 0,48 €/min4.

Non credo servano altri commenti.
Ribadisco: NON SCRIVERE *******!!
Baci pure a te.


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
14.04.2003 - 14:00
A MARIOO!
Ripijateee!

RIPETO (ma... sai leggere?)

mi puoi indicare ESATTAMENTE DOVE il contratto indica che "le videochiamate verso gli altri operatori sono a pagamento" come hai scritto???

Anche io non credo che servano altri commenti...

Ribacioni




----------
Manuel Fantoni


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
14.04.2003 - 19:30
Quando verrà fuori il problema mi ricorderò di chiamarti in causa per risolverlo.

Sogni d'oro...


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
14.04.2003 - 20:22
una cosa è certa.. sui cartelli dove pubblicizzano l'abbonamento gratis di aprile è riportato '10 ore di videochiamate verso tutti i gestori'




----------
marcotel


Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
14.04.2003 - 20:32
Re: Videochiamate a pagamento per EXECUTIVE
15.04.2003 - 02:27
Potrebbe essere un idea perscrupolo fotografarlo... facendo notare che è all'interno del negozio TRE.

Chissà... non si sa mai...




----------
Manuel Fantoni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati