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Basta chiamare il 133 per sapere se si sono superate le 10 ore ma loro dicono solo si o no non quante ne rimangono....... E chi chiama numero verdi non puo' usare il contatore del Nec e606 Insomma non c'e' tarsparenza e se le supero non intendo pagarle non avendo avuto strumenti per poter calcolare le 10 ore tipo il 42208 di Vodafone..... ---------- mairie-seguret.fr
E perchè non possono dirti quante ore residue ti rimangono? Mi sa che qui si predica bene, ma si razzola male.......
Un saluto ---------- A.P.
Forse perche' neanche loro riescono a fare il conteggio delle chiamate ...insomma una situazione di perfetta anarchia rido per non piangere ---------- mairie-seguret.fr
A voi accade la stessa cosa che anche se superi le 10 ore di chiamate voce loro ti dicono che non le hai superate?
Penso che uno dei servizi che prima o poi saranno (doverosamente) attivati, sarà quello di poter monitorare (via numero apposta o via internet) il proprio traffico!!!
Il fatto è che, forse, in questa fase iniziale un po' confusa il problema è passato dietro ad altri + urgenti... Speriamo!! Io non penso di superarli, ma sicuramente per chi usa il telefono in maniera massiccia è un dato molto importante!!! Ramses
Bhè scusami Ramses, ma almeno al CC di Tre dovrebbero avere già qualcosa che permetta agli operatori di controllare il traffico telefonico generato da un numero!! E non si parla di fantascienza, con Blu, ricaricabili comprese, era possibile controllare il proprio traffico telefonico al singolo numero chiamato attraverso internet!!
Quello che mi chiedo è: ma in tutto il periodo di preparazione al lancio commerciale, a parte i tecnici pe rlo sviluppo della rete e i terminali, gli altri che cavolo hanno fatto? Insomma la possibilità di poter controllare il traffico di un cliente, penso che sia uno degli strumenti fondamentali di un servizio di Customer Care...... vabhè.... " Better Days Ahead!! ". Un saluto ---------- A.P.
Allo stato attuale se il Nec come qualsiasi nokia dispone della voce durata chiamate effettuate potreste soperire all'inefficenza del 133.
---------- Ab-fab
Rhodium ha scritto: > Bhè scusami Ramses, ma almeno al CC di Tre dovrebbero avere > già qualcosa che permetta agli operatori di controllare il > traffico telefonico generato da un numero!! E non si parla di > fantascienza, con Blu, ricaricabili comprese, era possibile > controllare il proprio traffico telefonico al singolo numero > chiamato attraverso internet!! > Quello che mi chiedo è: ma in tutto il periodo di > preparazione al lancio commerciale, a parte i tecnici pe rlo > sviluppo della rete e i terminali, gli altri che cavolo hanno > fatto? > Insomma la possibilità di poter controllare il traffico di un > cliente, penso che sia uno degli strumenti fondamentali di un > servizio di Customer Care...... vabhè.... " Better Days Ahead!! > ". > > Un saluto > Me lo domando anche io cosa abbiano fatto gli altri (esclusa la parte tecnica) se non cazzeggiare, cazzeggiare e cazzeggiare... Cioè nn è che me lo domando perchè so che nn hanno fatto niente...
i ca di tre non possono sapere se uno ha superato la soglia delle 10 ore solo per questione di tutela della privacy ; se un cliente vuole sapere se ha superato la soglia deve spedire un fax ad un altro compartimento dai ca riceverete solo il numero del fax
lupus ha scritto:
> i ca di tre non possono sapere se uno ha superato la soglia > delle 10 ore solo per questione di tutela della privacy ma nn diciamo cavolate!! ---------- marcotel
vediamo che fonti abbiamo per dare un giudizio ; tu quali hai? e poi leggi tutto ti ho dato la soluzione : manda un fax a tre
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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