www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A novembre primo cambio videofonino

Inviato da H7-37 
A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 21:11
Ho firmato il contratto Privilege martedì. La tipa del negozio mi ha anticipato che il cambio del telefonino è stato programmato x novembre. Volevo anche chiedervi due cose: A me hanno fatto pagare 75 euro per un versamento alle poste che avrei dovuto fare io e che si sono offerti di fare loro per gentilizza, mi sta venendo qualche dubbio...non so... è tutto normale?
Volevo sapere poi se col videofonino si può navigare in internet anche senza portatile oppure no. E in caso affermativo se si paga una tariffa a parte (il sito di tre parla solo della possibilità di collegare il nec al portatile e di usarlo come modem).


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 21:20
certo che è normale!
ti hanno fatto una cortesia e pensi che siano in malafede... eddai!
Puoi usare il nec come modem.. ma tutto a parte dal privilege




----------
marcotel


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 22:04
E' che non mi hanno dato alcuna ricevuta, neanche una copia del contratto (hanno detto che me l'avrebbero data insieme al telefono). E poi non ho capito questi 75 euro cosa sono, anticipo conversazione?Chiariscimi anche un'altra cosa:posso quindi navigare fuori del portale e senza computer collegato, ma si paga, giusto?


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 22:20
E' VERO IL PRIMO CAMBIO LO POTRAI FARE A NOVEMBRE PERCHE' 3 TI INVIERA' A CASA UN CATALOGO CON I TERMINALI DA SCEGLIERE(NON MALE!) E I FAMOSI 75 EURO SONO UN ANTICIPO CHIAMATE DOVUTO IN CASO DI PAGAMENTO TRAMITE RID BANCARIO. LA RICEVUTA TE LA DARANNO A RITIRO TELEFONO E POI PENSACI BENE SE TI VOLESSERO FREGARE COME POTREBBERO FARTI ARRIVARE IL TELEFONO SENZA FARE IL VERSAMENTO? SEI TROPPO DIFFIDENTE RISPETTO ALLA ENORME CORTESIA CHE TI HA FATTO IL DEALER.PROVA A CHIEDERE A UN DEALER TIM O VODAFON SE TI FANNO LO STESSO SERVIZIO?
STAI TRANQUILLO.
LA NAVIGAZIONE DAL VIDEOFONINO IN INTERNET E' POSSIBILE ED E' TARIFFATA COME IL COLLEGAMENTO DEL VIDEOFONINO AL PC. (A PACCHETTO 3 CENT OGNI 15 KB SCARICATI + 60 CENT ALLA RISPOSTA).


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 22:25
il minuscolo è sempre graditisssssssimo! Grazie! ;-)




----------
marcotel


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 22:30
Beh, potevano non farmi arrivare un bel niente,bastava non dare inizio alla pratica...non sono sospettoso, è che abito a napoli...a proposito, è coperta la mia città, qualcuno sa niente?Quanto a internet con queste tariffe credo che farà la fine del wap. Siamo intorno ai 2 euro al megabyte, se ho fatto bene i conti, cifre folli, dovrebbero fare una tantum al mese per x minuti al giorno, tipo come fa la tim col gprs.


Re: A novembre primo cambio videofonino
11.04.2003 - 22:41
Dipende dalla zona dove sei. Io abito a via Petrarca ed il segnale di 3 è presente, ma molte volte va in 2g con Tim


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati