www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIAMATE RICEVUTE

Inviato da MIGHTYPOWER 
CHIAMATE RICEVUTE
10.04.2003 - 16:27
salve ragazzi da una settimana a questa parte non riesco più a visualizzare le chiamate senza risposta, cioè, mi appare l'icona della chiamata ma non mi visualizza, nelle chiamate ricevute, il numero e il nome del chiamante.Forse ho smanettato troppo col neccone ed ho inavertitamente attivato/disattivato qualche funzione. Quakcuna sa aiutarmi? Ho chiesto al customer care ma mia hanno solo dato una stringa di attivazione che non ha dato cambiamenti. SMANDRAPPONA sai quacosa in merito?Grazieeee


Re: CHIAMATE RICEVUTE
10.04.2003 - 18:09
Che roba strana... Al massimo si dovrebbe (magari inavvertitamente) poter disattivare la visualizzazione del PROPRIO numero, non di quelli che chiamano!!!

Boh?? :-? :-? :-?

Ramses




Re: CHIAMATE RICEVUTE
11.04.2003 - 08:21
MIGHTYPOWER ha scritto:

> salve ragazzi da una settimana a questa parte non riesco più
> a visualizzare le chiamate senza risposta, cioè, mi appare
> l'icona della chiamata ma non mi visualizza, nelle chiamate
> ricevute, il numero e il nome del chiamante.Forse ho smanettato
> troppo col neccone ed ho inavertitamente attivato/disattivato
> qualche funzione. Quakcuna sa aiutarmi? Ho chiesto al customer
> care ma mia hanno solo dato una stringa di attivazione che non
> ha dato cambiamenti. SMANDRAPPONA sai quacosa in
> merito?Grazieeee

Non saprei, mi dispiace, ma sul SW del Telefono e dintorni non sono ferrata!

Buona giornata.

Ciao!


Re: CHIAMATE RICEVUTE
11.04.2003 - 08:46
Se vai nel menu, impostazioni, servizi, visualizza numero, è possibile che tu abbia disattivato alcuni dei servizi.
Lì ci sono "Nascondi numero", che serve a non inviare il tuo numero; Numero chiamante, che serve a mostrare il numero del chiamante; Numero connesso che serve a mostrare, una volta avviata la chiamata (inizio della conversazione) a mostrare il numero connesso all'altro capo della linea.
Ciao




----------
Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati