www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

esiste una suoneria silenziosa x sms???

Inviato da oliver 
esiste una suoneria silenziosa x sms???
08.04.2003 - 17:46
come da oggetto e inoltre è possibile inviarla tramite sms ?


007
Re: esiste una suoneria silenziosa x sms???
20.04.2003 - 17:02
Un salutone a tutti quanti con annessi gli scontati auguri per l'odierna ricorrenza!
Non so se può essere comodo a qualcuno, ma avrei trovato una suoneria silenziosa per gli SMS entranti, come richiesto dal Sig. Oliver tempo fa.
Dal Mobile portal, ho scaricato la suoneria "MISSION IMPOSSIBLE" e, visto che ha una latenza di circa 3 secondi prima di partire, se la impostate come suoneria per gli sms otterrete l'effetto sperato, e, dulcis in fundo, se avete anche la vibrazione attivata, il Necchino vibrerà come un matto alla ricezione del fatidico messaggio!!!
Ora, non ho ancora capito se sono stato solo molto fortunato a scoprire questa cosa o se era nelle intenzioni di qualche burlone di 3 di inserire una suoneria silenziosa chiamandola Mission Impossible....eheh....

Se invece esiste un altro sistema spero di leggerlo al più presto tra questo magnifico forum.

Saluti a tutti


::au::
007




Re: esiste una suoneria silenziosa x sms???
20.04.2003 - 23:45
Non l'ho mai usata, ma basta prodursi (o cercare sul web...) un midi senza suoni!!!

Ciao

Ramses

PS: Prova anche a rileggerti i vecchi post... forse c'è qualcosa in +




Re: esiste una suoneria silenziosa x sms???
21.04.2003 - 08:25
Ne aveva realizzata una Dartam, mi pare. Io l'ho stesso l'ho scaricata e mi è stata utilissima. Se riesci a rintracciarlo, lui ti saprà dire come prenderla. Se non ci riesci cercherò di rimettere la mia sul pc x provare ad inviartela.
A proposito di sms, vi risulta che non si possa mandare lo stesso in contemporanea a + destinatari?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati