|
|||||||
Chi mi ascolta dice di sentire la mia voce troppo bassa nonostante il volume
è al massimo. Inoltre provate a registrare la vostra voce a: MENU - Accessori - Memo voce Ora riproducetela: ...RIUSCITE A SENTIRE LA VOSTRA VOCE????
mailvinc ha scritto:
> nonostante il volume è al massimo. Ma xché c'è ancora qualcuno che non ha capito che quello che regoli con i tasti SU-GIU' è il volume DEL TUO ALTOPARLANTE e non quello DEL MICROFONO IN USCITA?! E' sempre stato così! Comunque, sembrerebbe che tale "problema" si verifichi solo sotto rete UMTS, e non in roaming con TIM. Il perché mi è ignoto.
L'autoparlante posteriore si regola con i tasti SU-GIU' quando si vede un video. Puo' essere usato , purtroppo, solo per i videofilmati non per le chiamate a voce o per le videochiamate. Il volume dell' autoparlante per le chiamate a voce o per le videochiamate si regola con i tasti SU-GIU' solo durante la chiamata o videochiamata. Vale naturalmente sia per autoparlante sopra il monitor sia per gli auricolari. Effettivamente autoparlante sopra il monitor non e' forte come nei Nokia e in ambienti rumorosi rendono meglio gli auricolari. Il microfono si trova sopra il ''mouse'' ; c'e' un buchino sopra la ''fenditura'' a forma di sorriso e la regolarione penso sia automatica come su ogni cellulare. Ciao ---------- mairie-seguret.fr
Don ha scritto:
> > Comunque, sembrerebbe che tale "problema" si verifichi solo > sotto rete UMTS, e non in roaming con TIM. Il perché mi è > ignoto. Il problema non e' ignoto, secondo me e' un parametro sull'MSC ben noto ed identificato, che pero' a noi non e' dato modificare. (non decidiamo noi certe cose...) Pero' magari di nascosto... Solito consiglio: 133, e se vi rispondono, e poi vi capiscono (oltre che sentirvi), gireranno a chi di dovere. Ciao!
Il problema è una altro!!!!
IO di ascoltare ascolto chiaro e forte... ....ma chi mi ascolta fa fatica a sentire la mia voce!!!! Questo capita a tutti gli amici miei pur portando il volume al massimo del loro altoparlante!!! Ovvio presumere chi dipende dalla sensibilità del mio microfono!!!!! Da diversi giorni se scrivi una e-mail a quelli di Tre, al Servizio Clienti non ti rispondono più come facevano prima.
mailvinc ha scritto:
> Il problema è una altro!!!! > IO di ascoltare ascolto chiaro e forte... > ....ma chi mi ascolta fa fatica a sentire la mia voce!!!! Si si, appunto, e' quello che intendevo io. E' un parametro in Centrale, fidati. Ciao!
Ciao Smandrappona....usa tutti i tuoi poteri mistici, perchè il 99 per cento dei clienti che viene in negozio dice" Non si sente abbastanzaaaaaahhhhhh!!!!"
AIUTO!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |