www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA MIA E-MAIL A 3

Inviato da mailvinc 
LA MIA E-MAIL A 3
07.04.2003 - 10:12
Avete notato i disservizi sui goal Inter-Roma? Goal di Cassano 4 volte, Scarichi quello di Vieri e ti vedi quello di Cassano. Goal di Recoba??? Boo, e chi l'ha visto mai!! Goal di Panucci 3 volte!! Tutti i goal visualizzati dopo 10-15 minuti. Poi, scarico il goal di Montella e mi fa il download di Panucci!!!! Ieri sera ero ad una festa e pensavo di far fare bella figura al Nec e pubblicità a Voi di 3.... Mi sa tanto che avete ricevuto enormemente l'effetto contrario. Approfitto per segnalarVi che a Bari città (in tutte le zone) il segnale è debolissimo. Visualizzando il NetMonitor segna sempre da -90 a -110 e si appoggia solo su 2 massimo 3 node-b o celle. Per non parlare della difficoltà che si ha di chiamare (risulta sempre occupato). Si, fino al 30 Aprile Gratis... e MAGGIO pagheremo un canone per un castello che in realtà non esiste??????!!!!! GRAZIE ...e scusate l'incazzatura ma ho speso 780 Euro per il Nec e continuo a fare ricariche Omnitel sul mio vecchio cell. per poter chiamare!!!! Non è bello questo.


Re: LA MIA E-MAIL A 3
07.04.2003 - 10:14
se ti va manda anche un fax e scrivici che il 133 non deve essere a pagamento questo e' il numero 800179600


Re: LA MIA E-MAIL A 3
07.04.2003 - 10:45
Perchè non inviate a quelli di 3 e-mail simili alla mia.
Almeno si accorgono che le cose continuano a non andare.

Maggio???? Se continuano i disservizi???


Re: LA MIA E-MAIL A 3
07.04.2003 - 16:31
Mi sa che in 3 conoscano benissimo la situazione.... Il fatto è che, come tutti i gestori, fino a quando non si cominciano a sentire troppi rimbrotti, per loro tutto fila liscio!! Una cosa mi pare chiara, che i test sui servizi 3G, in fase di sperimentazione, ne siano stati fatti pochini, oppure non abbiano dato i risultati sperati e nonostante ciò siano stati dati per buoni. Io ho un contratto Privilege aziendale, ho scaricato qualche Tg ( quando ci sono riuscito ) e diverse volte le immagini erano poco fluide, per non parlare dei videogoal....
Ho provato anche una videochiamata, bhè audio decente, ma pure qui le il video poco dopo ha comincaito a scattare.....

Vedremo come andrà nel corso di questo mese....

Un saluto




----------
A.P.


Don
Re: LA MIA E-MAIL A 3
07.04.2003 - 18:26
mailvinc ha scritto:

> Scarichi quello di Vieri e ti vedi quello di Cassano.

Chissà perché invece io ho scaricato quello di Vieri dell'1-1 ed ho visto proprio il gol di Bobo... :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati