www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Inter-Roma

Inviato da GE65 
Inter-Roma
07.04.2003 - 09:24
Mi rivolgo a chi si e' iscritto al servizio per ricevere i gol delle partite: anche voi ieri sera avete ricevuto per quattro volte il gol di Cassano e per due quello di Montella, anziche' tutte le sei reti segnate durante Inter-Roma?
Quelli delle ricaricabili si dovrebbero essere ink non poco...
Ciao.


Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 15:58
Io mi sono iscritto (per la Juve) ma oltre ai regolari (e molto felici :-D ) gol di sabato, ieri sera ho ricevuto regolarmente e correttamente tutte le notifiche dei gol sia dell'Inter che della Roma... nel giusto ordine!!!

Ciao

Ramses




Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 16:09
Quindi il video parte correttamente da 3 ma da qualche parte subisce un qualcosa che lo trasforma. Com'e' possibile tecnicamente?


Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 16:19
Probabilmente alla centrale di 3 per problemi sulla tua connessione o al Node B dove eri collegato non era arrivata la conferma della ricezione del gol e quindi ha reinviato quelli che secondo lei non avevi scaricato correttamente ecco perche' ha continuato a rimanderteli ...invece chi si e' collegato alla fine ha mandato con una una trasmissione tutto il filmato dei Gol ......Alex


Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 16:21
In realta' io ho ricevuto puntualmente ogni notifica. E nel messaggio veniva specificato, con l'aggiunta di una breve descrizione, il contenuto (gol di Cassano, di Vieri, di Recoba, ecc...). Ma dopo aver scaricato mi visualizzava sempre la stessa cosa: su sei gol complessivi, quattro volte Cassano e due Panucci. E' qui la stranezza.


Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 17:44
Per Ramses avete rubato !!! :p comunque sempre FORZA TORO !! :)




----------
l.c.


Re: Inter-Roma
07.04.2003 - 21:59
ehehe... sulla partita non aggiungo altro per non finire OT!!!

Tornando al nostro caso specifico, tengo a precisare che ovviamente ;-) ho provveduto a scaricare solo i videogoal del derby e non della partita Inter-Roma.
Domenica sera, vedendo le notifiche esatte (e link ogni volta diversi) pensavo che le cose andassero bene. Non avendo però scaricato nulla (mi bastava il risultato ::diablo:: ) nel caso specifico non posso essere utile.

+ che altro sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ha scaricato quei videogoal senza usare i link contenuti nelle notifiche, ma facendo il giro normale sul portale. Se in quel caso le cose fossero andate per il verso giusto, sarebbe solo un problema di link errati. In caso contrario sarebbe davvero un problema di file contenuti sul portale

Ramses




Re: Inter-Roma
08.04.2003 - 15:56
Ciao a tutti, ho ricevuto tutte le notifiche, il gol di Vieri era esatto, quello di Recoba non riuscivo a scaricarlo usando il link del messaggio, mi dava errore, l'ho scaricato dal portale e vedevo sempre il gol di Vieri (io avevo scaricato quello di Recoba), quello di Emre era esatto (link del messaggio). Quelli della Roma anche se belli non li ho scaricati. A fine partita ho scaricato la videosintesi. I messaggi arrivavano dopo circa 8/10 min dal gol.


Re: Inter-Roma
08.04.2003 - 17:43
Tutto queste comunicazioni oltre a commentarcele tra di noi sarebbe giusto riportarle anche al Servizio Clienti di 3.

by mailvinc


Re: Inter-Roma
08.04.2003 - 19:00
comunque sempre FORZA TORO !!

Rubato voi...con i vostri falli da denuncia!!!....dei redditi




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati