www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !

Inviato da d.pizzaro 
Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
04.04.2003 - 17:17

Con il presente post mi piacerebbe raccogliere un po' di adesioni alla proposta che voglio fare a Tre /

Mi piacerebbe sia possibile in futuro a scadenza regolare di contratto ( fra un anno o multipli di 1 anno) passare da Top Privilige a Top Executive comprando un telefonino o mantenendo il telefonino già in uso magari pagandone la differenza .

Questo perché non mi pare giusto obbligare un cliente pioniere a perdere la tariffa privilege quando in futuro decidesse di comprare un telefonino di una marca diversa da quelle fornite da tre .
Ipotesi che fra 1 o piu' anni potrebbe rendersi fattibile.

Inoltre fra uno o piu' anni i prezzi dei cell scenderanno di brutto e quindi penso che uno abbia il diritto di poter cambiare il cell a prezzo di mercato e non imposto .
Probabilmente basterebbe anche che tre magari abbassassse in futuro il prezzo del eventuale canone ...
Mi scuso se ho scritto il post alla svelta e con errori di scrittura ma sono di fretta !!!!
Spero però di essere stato chiaro e comprensibile e di non veire frainteso , in quanto la mia non é una critica a tre ma un futuro suggerimento , in quanto quando avevo sottoscritto il contratto mi avevano garantito che si poteva passare da privilige a executive ( magari pagando una penale , ma era possibile ) mentre ora dicono che non si puo' piu' o che eventualmente ci penseranno.

Allora per una futura libertà di noi privilege penso sia giusto segnalare cio' adesso con largo anticipo a tre come la pensiamo ....

Se qualcuno di voi ha qualche suggerimento o qualche metodo da consigliarmi per segnalare cio' tutti assieme a tre sarebbe gradito mi inviasse un messaggio direttamente al post .

Facciamo sapere come la pensiamo.

Ciao a tutti e grazie...

Ah proposito qui a Udine e Pordenone il servizio va proprio bene.....




Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
04.04.2003 - 17:46
penso che questa sia un po' la paura di tutti...
sui prezzi, invece, non si è sicuri che diminuiscano rapidamente, anche perchè con tutte le nuove funzioni di cui saranno dotati, magari aumenteranno... quindi sarebbe solo 1 guadagno per i privilege.
Spero solo che agli utenti privilege, verranno proposti molti telefoni da scegliere, per accontentare le esigenze di tutti, dallo smanettone a quelo che preferische la portabilità.


Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
04.04.2003 - 18:02
pienamente daccordo con te........
PiChan


Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
04.04.2003 - 20:08
bè scusate se sposto il problema anche sulle prepagate...un mio desiderio sarebbe quello di poter passare anche dopo il 30/04 da prepagato ad un offerta top3, magari executive..
molti operatori dicono che è possibile farlo, altri no...il 3 store a bari mi ha confermato di si..speriamo!!


Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
04.04.2003 - 23:03
io invece ti confermo di no: dal 30/4 executive e privilege non esisteranno più ( a meno di ulteriori riinvii) e non sarà possibile passare da uno all'altro.

:)


Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTI
06.04.2003 - 12:32
Come ho già potuto esprimere + volte in passato l'idea di poter passare da Privilege ad Executive non sarebbe male, fosse anche solo una volta (definitiva).

Ma, personalmente la vedo come una esigenza molto remota nel tempo. Vabbè che prima o poi i videofonini diminuiranno di prezzo (penso + poi che prima ;-) ), ma è un fenomeno legato per forza di cose all'uscita di nuovi e + sofisticati modelli sul mercato, con conseguente diminuzione di prezzo degli altri per obsolescenza.
Quindi se avrò sempre la possibilità, come utente privilege, di scegliere annualmente uno tra gli ultimi e migliori modelli disponibili sul mercato... chi me lo fa fare di passare all'Executive???

Tanto un cellulare (o +) all'anno lo cambio, in + ho la kasko e lo pago pure a rate...

Riassumendo... buona l'idea di d.pizzaro, ma per me resterebbe una possibilità "potenziale" e non penso di doverne usufruire...

Ciao

Ramses




Re: Passare in futuro ( fra 1 anno o multipli ) da PRIVILEGE a EXECUTIVE !
06.04.2003 - 12:37
D'accordissimo con Ramses!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati