www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VELOCITA' INCREDIBILE !!!!

Inviato da AccaTreGiUser 
VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
04.04.2003 - 00:20
Sinceramente, stento a crederci.

Stasera verso le 23.30 il segnale 3G a Milano città zona sud è sparito di colpo, ed era tornata la linea 2G di TIM.

Dopodichè........ il fulmine!!!

Sto scrivendo questo messaggio col Neccone collegato col mio portatile via USB: ebbene, sono connesso a 460.8 Kbps !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigo su Internet ad una velocità incredibile: le pagine si scaricano all'istante, come fosse una ADSL.

Adesso più che mai.... CHE LA FORZA SIA CON...TRE !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
04.04.2003 - 02:50
AccaTreGiUser:

non so se hai visto il mio post ma 3 sta veramente facendo dei passi da gigante.

Penso che non vogliano farsi prendere alla sprovvista quando partiranno gli altri con l'UMTS.

Proprio l'altra sera ho conosciuto una ragazza che lavora nel gruppo UMTS di VO.
(tra l'altro mi diceva di avere in prova un bel nokione UMTS ... 66 e qualcosa... non mi ricordo)
Prima di partire col "3G" pare debbano prima ammortizzare un pò tutti gli investimenti che hanno fatto sulle appparecchiature "GPRS".
Non hanno fretta perchè si sentono le spalle grosse grazie a tutta "Vodafone" e ritengono di non aver problemi a recuperare terreno quando sarà il caso.

Nel frattempo pare proprio che H3g voglia bruciare le tappe e non stare con le mani in mano.

Ciao!


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
04.04.2003 - 10:02
penso che 460,8 non sia il rate di connessione ma il settaggio della porta usb del nec... probabilmente ieri sera andavi come una scheggia perchè hai preso la connessione massima a 384 kb/s dal node-b, visto che probabilmente a quell'ora non c'era molta gente ....
ciao


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
04.04.2003 - 10:57
Io non riesco a collegarmi ad internet utilizzando il nec come modem.
Ho installato i vari software.
Installo una nuova connessione remota ma non va.
Eppure il pc riconosce il nec e606.
Mi da Errore 777 !!! Non è che forse devo scaricarmi il software dal sito Tre "Fast Mobil Internet" (che tra l'altro non è ancora disponibile)????
Ho provato ovviamente con il nec nella sessione Connessione esterna. (Menu - 2).
COME HAI FATTO????


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
04.04.2003 - 21:33
siii anchio vorrei sapere come si fa?????
e se potete quanto costa rimanere connessi?????
Ciao


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
07.04.2003 - 10:51
mailvinc ha scritto:

> Mi da Errore 777 !!! Non è che forse devo scaricarmi il
> software dal sito Tre "Fast Mobil Internet" (che tra l'altro
> non è ancora disponibile)????
> Ho provato ovviamente con il nec nella sessione Connessione
> esterna. (Menu - 2).
> COME HAI FATTO????

La procedura è corretta l'unico problema è che 3 vuole che ti colleghi con username bianco e password bianca, ma mentre tu la effettui windows "decodifica" la password con degli algoritmi con non accettano il "vuoto". Con il FastMobileModem navigherai con un semplice clic, oggi devi semplicemente ricordarti di cancellare gli asterischini che windows ti propone per "mascherare" la password d'accesso

JJ


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
07.04.2003 - 11:49
Durante la installazione di una nuova CONNESSIONE REMOTA

Quale numero di telefono devo inserire????

...ovvero a quale pop si deve collegare???

GRAZIE


Re: VELOCITA' INCREDIBILE !!!!
07.04.2003 - 12:58
CHE NUMERO COMPORRE????? :?

GRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati