www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' una vergogna

Inviato da teopedra 
E' una vergogna
03.04.2003 - 15:49
Mi rivolgo a tutti i ricaricabili per informarli che quanto segnalato e' tutto vero vvero H3G discrimina i suoi clienti o meglio gli abbonati non pagano l'assistenza clienti mentre i ricaricabili anzi la maggior parte delle ricaricabili si e questo perche' a detta di un operatore che ho chiamato a pagamento in quanto gli abbonati vanno tutelati maggiormente!!!!
Io ho gia' scritto una bella Mail di protesta sia a 3 sia a cellularitalia adesso voglio vedere che cosa mi verra' risposta adesso sono deciso a portare la cosa sino in fondo e far valere i nostri diritti.
Viviamo in un paese dove e' scritto che la legge e' uguale per tutti e questo non mi sembra che questo dogma sia rispettato da 3


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 16:28
Secondo me la cosa è molto più semplice: tu hai un prepagato "taroccato" che ti sei fatto dare senza Nec. Non risulti sul database di 3, quindi ti fanno pagare la chiamata al 133 perché non risulti loro cliente. Comunque non appena ho notizie certe ti faccio sapere. rotfl


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 17:19
in che senso taroccato ????
le usim le vendono con il nec,non e' possibile acquistarle singolarmente!


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 17:33
Ma no Blufan, non mi dire, te ne sei accorto perfino tu che non si può comprare singolarmente! :-D
Però Teopedra ci è riuscito lo stesso a quanto pare, mi stupisce che ti sia sfuggita la cosa!
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=5137&t=5137
e guarda caso ora ha dei casini con il call center...


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 17:35
ma il call center e' a pagamento per tutte le ricaricabili o no ?


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 17:39
Il call center è GRATIS per tutti i clienti 3, il problema è che il numero di Teopedra non viene riconosciuto...


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 19:19
e' vero alcuni negozianti vendono come gli pare e piace le confezioni e scorporano sia i pack ricaricabili sia l'abbonamento io infatti ho un nec e non ho la usim e oltretutto mi hanno detto al centro 3 che se si adopera sia il terminale che la usim in modo anomalo cioe' non sui terminali gia' accoppiati usim telefono il sistema attua dei blocchi, il mio numero imei mi e' stato sbloccato da tre tramite il loro pc




Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 20:36
bene allora mi spiace teopedra ma fra poro toccherà a te .... daltronde... non penso possa essere altrimenti...


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 20:48
problema risolto una gentile operatrice mi ha richiamato e mi ha riferito che cio' che mi e' stato detto da quell'operatore e' solo frutto di una fervida immaginazione e mi ha comunicato che il problema era legato al fatto che non sono ancora stati inseriti correttamente i dati anagrafici percio' il sistema mi trasferisce all'IVR dei non abbonati.


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 20:59
cmq ciò non toglie che a te o a tuo padre possano scattare dei blocchi visto che tuo padre userà una usim destinata aluo cell ( registrato con la tua ricaricabile) con un nuovo nec comprato sfuso non si sa come... ( mi viene il dubbio che tuo padre sia un dealer... perchè altrimenti per una persona normale sarebbe quasi impossibile fare quello che avete fatto voi... )
ciao a presto
p.s. nulla di personale è che ti scrivo quello che penso a riguardo di questa vicente... e cmq ripeto tutto nasce dalla magia fatta a monte ieri....


Re: E' una vergogna
03.04.2003 - 22:50
guardate che per attivare la usim il rivenditore ha dovuto PER FORZA specificare anche l'imei del videofonino!
solo con profondi accertamenti tre potrà accorgersi che la usim è sempre su un gsm! Nel momento in cui la usim è attiva puoi stare tranqui!

che poi sia giusto o nn giusto nn si sa.. mi chiedo cosa abbia guadagnato il rivenditore a venderti una usim sciolta.. ma sarà vero?!

Mah..... :-?




----------
marcotel


Re: E' una vergogna
04.04.2003 - 00:06
Marcotel e' vero te lo posso assicurare provare tutto quello che vuoi comunque abbiamo fatto cosi' adesso vi spiego cosi' capite:

Situazione di partenza:1Nec+ 1Abbonamento executive
Compro una ricaricabile sfusa da un'amica dealer non ufficiale di 3

Oggi:Mio padre compra il nec rimasto sciolto perche' si e' reso conto che non e' cosi' difficile da usare e che non si possono sprecare tutti gli altri plus che non userebbe con il gd87

Situazione finale:2Nec +2sim(1 ric ed 1 abb)
abbiamo registrato correttamente l'Imei di ogni singolo telefono in pratica io ho ridato a lui il telefono che mi aveva dato ieri collegato al suo abbonamento e lui mi ha dato quello acquistato oggi e adesso non abbiamo piu' problemi.
Aggiungo solo che ho capito che non conviene molto fare questi giretti perche con la sola Usim non e' che si faccia poi molto diciamo che non ci si fa proprio nulla

Ora e' tutto chiaro o volete le copie dei contratti???::cool::


Re: E' una vergogna
04.04.2003 - 01:55
Mi chiedo se abbia senso comprare una ricaricabile 3.
Se fai una videotelefonata ti dissangui.

Che ne pensi Teopedra? L'abbonamento e' costoso ma toglie molti pesi dallo stomaco.
Magari facessero un abbonamento Top con la meta' dei minuti a disposizione per circa 40 Euro. Quello sarebbe un colpaccio!!!




Re: E' una vergogna
04.04.2003 - 12:45
Si sono daccordo con te From Usa il fatto e' questo quando ho scelto la ricaricabile mi sono detto sfrutto a pieno i servizi offerti dall'executive???Non credo quanto spendo mediamente con la Omnitel?50/60€ percio' facciamo la ricaricabile e sfrutto a pieno il 3cinquanta inoltre posso sempre decidere di passare all'executive che da quanto detto dal 133 dovrebbe essere sottoscrivibile sino al 30/04 p.v pero' non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque la videochiamata e il videomessaggio sono in via eccezionale sino a giugno offerte allo stesso prezzo di una chiamata voce fonte:servizio clienti 3 e mi sembra che ce lo avesse anche anticipato l'amico Marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati