www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE VERGOGNA!!!

Inviato da blufan 
CHE VERGOGNA!!!
01.04.2003 - 21:31
salve!
avete sentito che il 133 e' a pagamento ?
e' una vergogna assoluta !!!!
non ci posso credere!


Re: CHE VERGOGNA!!!
01.04.2003 - 21:45
tanto a te che importa?

Non lo devi mica chiamare in uqanto non sei clienti 3 :D :D :D




Re: CHE VERGOGNA!!!
01.04.2003 - 22:02
Ma caro blufan... se l'uno-quattro-quattro e l'uno-sei-sei sono a pagamento, vuoi che l'uno-tre-tre non lo sia???

rotfl rotfl rotfl

Scherzi a parte la cosa (che non si è ancora capita bene SE e a PARTIRE DA che momento è a pagamento) a regime dovrebbe favorire una veloce e professionale risposta per problemi seri e particolari. Per il resto delle comunicazioni e segnalazioni esisterà (completamente GRATUITO) il selfcare via internet e via portale, la mail, il dealer...

Il discorso, mi pare, lo si aveva già affrontato mesi fa, no???

A quanto ho capito il 133 è comunque gratuito per tutto quanto spiegato dal risponditore automatico...

Ramses




Re: CHE VERGOGNA!!!
01.04.2003 - 23:05
Il 133 ancora per mooolto credetemi rimarrà gratis viste le oggettive carenze di personale, infatti i maneger non si aspettavano un così grosso afflusso di clienti (cosa molto prevedibile), infatti il costumer care sta assumendo molte persone per sopperire a tutte le carenze, ma le persone assunte oggi devo ""farsi le ossa" cioè devo seguire degli stage di preparazione.....




Re: CHE VERGOGNA!!!
02.04.2003 - 00:15

133 diverra' a pagamento? Da quando? Realmente?

Allora un cliente che fa chiama 800133000 ? :( ??

Pesciolino d'Aprile ;)




----------
mairie-seguret.fr


Re: CHE VERGOGNA!!!
02.04.2003 - 11:05
Tendenzialmente io non sono contrario al 133 a pagamento qualora si garantisse veramente un servizio efficiente, di qualità e personalizzato.

In questa fase di start-up dove in realtà siamo addirittura noi, chiamando per i problemi della rete, a fornire un servizio a 3 percui ritengo che ora debba essere gratuito.

Già vedete quanti post ci sono qua per domande che troverebbero la risposta nella semplice lettura del manuale del neccone.
Immaginate ad essere un operatore di call center e passare tutta la giornata a spiegare come inviare un videomessaggio! Ti viene da dire: o ti leggi il manualetto o se sei pigro e vuoi fartelo spiegare mi paghi e te lo spiego.

Considerate che per il futuro sono previsti telefonini con ad esempio Symbian OS.
Si tratta di un sistema operativo come dice il nome stesso.
Pensate che Microsoft o chi vi ha venduto il PC metta volentieri a disposizione un numero verde per spiegare come usare Outlook?
Se paghi ti fanno un corso altrimenti te la cavi col manuale.
E' facile immaginare che con la crescente complessità dei servizi fruibili col 3G ci sia un abuso nel ricorso al numero verde.
Dopotutto un terminale UMTS non è un semplice telefonino col quale comporre un numero e parlare. O no?

Ciao!


Re: CHE VERGOGNA!!!
02.04.2003 - 22:26

RIASSUMENDO:

133
Gratis sempre da Usim card Tre
A pagamento da rete fissa
A pagamento da cellulari Tim,Vodafone e Wind ( come 155 119 190 )

800133000
Disattivato, visti i costi delle tante chiamate ricevute da GSM concorrenti

INFO GRATUITE
Tramite e-mail servizioclienti@tre.it
Tramite il sito www.tre.it

Sui volantini era presentato un'altro numero verde 803????
ne sapete qualcosa?

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: CHE VERGOGNA!!!
02.04.2003 - 22:49
La cosa andrebbe approfondita.

Mi spiego:

a suo tempo, quando venne concessa la licenza ad OPI (Omnitel Pronto Italia spa), nella concessione stessa, in uno degli articoli, veniva espressamente specificato che il servizio clienti doveva essere raggiungibile in modo gratuito.

Non so se anche la concessione avuta da H3G spa contenga tale disposizione ma sarebbe da verificare.


Stefano


Re: CHE VERGOGNA!!!
02.04.2003 - 22:50
Seguret ha scritto:

> 800133000
> Disattivato, visti i costi delle tante chiamate ricevute da
> GSM concorrenti

scusate il francesismo ma....

questi di 3 stanno proprio con le pezze al culo .....
MA come si fa a disattivare un numero verde di info ....in questo momento....

Semplicemente ridicoli


Re: CHE VERGOGNA!!!
03.04.2003 - 00:19
una volta tanto di do' ragione iencenelli!
la logica e il buon senso di un BUON reparto marketing sta anche in questo ?
ma dico io.. ma dove hanno la testa questi qua???
hanno messo il call center a pagamento quando proprio adesso vi e' la necessita' di saperne di piu' su determinati servizi innovativi e proprio adesso che i disservizi sono tanti!
SONO RIDICOLI!
Io ho una personale opinione ma vi ripeto e' molto personale!
Con la professionalita' di tim e vo (lasciamo perdere wind per il momento) credo che si faranno 3 a pezzetti minuscoli!
Non ho nulla contro 3 ma credo che il mercato finira' col fagocitare 3 in un vortice senza uscita e se poi ci aggiungiamo anche il call center a pagamento be....dai meglio ridere per non strapparsi i capelli!
AUGURI 3 ...DI CUORE!


Re: CHE VERGOGNA!!!
03.04.2003 - 01:04
allora da domani io comincio a inviare fax come si dice da me a rotella il 133 e' gratuito ma per parlare con un operatore si deve chiamare il numero 393393133 che e' una chiamata tariffata come una normale chiamata cioe' per gli abbonamenti si scalano i minuti dalle 10 ore settimanali mentre per le ricaricabili si scalano dal credito residuo considerando i tempi medi di attesa e che un cliente non chiama per le sciocchezze ma chiama per segnalare problemi o errati accrediti come capita di questi giorni ci vogliono come minimo 2/3€ per parlare almeno ogni volta con un povero assistente per risolvere i problemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati