www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono anche io un 3

Inviato da teopedra 
Sono anche io un 3
01.04.2003 - 18:24
Finalmente ho il mio bel numerino ricaricabile il telefono e' stato regalato a mio padre che non riesce ad abituarsi al nec cosi' si tiene il suo bel executive con il suo panasonic gd 87.
Il nec devo dire la verita' e' una figata menu animata video , Mp4 di tutto di piu' solo che non sono tra quelli che hanno la scheda con il bug e che contiene 50€ la mia ne ha solo 30€:-(
Volevo chiedervi una cosa che ho avvertito sotto roaming Tim nella mia zona si avvertono dei ticchetii di sottofondo che sembrano come delle interferenze capita anche a voi?
Nella confezione che trovo davvero completa mi spiegate a che serve il memo 3 che nel retro ha una pellicola da togliere per attaccare questo memo non capisco proprio da che parte.
Un ultima cosa cos e' In Contatto e il Centro messaggi perche' in questo foglio mi viene detto che mi saranno richieste un id utente corrispondente al numero di videofonino e anche una password corrispondente al pin assegnatomi per accedere a queste sezioni.
Ciao a tutti e adesso mi vado ad immergere nel mondo di 3.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 11:25
Perche' nessuno mi rsponde???:-(


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 11:35
Niente di personale. Ognuno risponde alle domande che gli pare, ma sinceramente la tua non è molto chiara.

teopedra ha scritto:

> Volevo chiedervi una cosa che ho avvertito sotto roaming Tim nella mia zona si
> avvertono dei ticchetii di sottofondo che sembrano come delle interferenze capita
>anche a voi?

Non è molto chiaro in quale misura è il ticchettio, comunque per vari motivi (a suo tempo accennati da un tecnico) è logico un certo disturbo nel roaming.

Prova in un altra zona per capire se il tutto dipende dalla singola cella TIM.

Ciao!


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 11:36
Ciao volevo farti una domanda!Hai detto che il telefono te lo ha regalato tuo padre che per averlo aveva fatto un abbonamento excutive, ora lo ha dato a te che usi una sim ricaricabile tre!ora mi domando come hai fatto ad avere la sim ricaricabile tre se queste vengono vendute olo insieme al videofonino?Sarei interessato a saperlo visto che vorrei acquistare la u-sim senza videofonino!
Grazie ciao




----------
Giagran


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 11:41
teopedra:
Vedi che il tuo post non era molto chiaro...


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 12:21
Basta andare da un dealer portate con voi il telefono gli spiegate la situazione e lui vi da la u-sim almeno per me e' stato cosi'.
Altrimenti se conoscete un dealer che e' rivenditore 3 gli chiedete un favore cioe' di darvi solo la Usim e lui lo puo' fare benissimo.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 12:37
teopedra è tecnicamente impossibile fare ciò che dici!
almeno... se il dealer nn vuole prendere un telefono e buttarlo via è impossibile! anche perchè un umts senza usim ci fai ben poco e telefoni con fotocamera ce ne sono parecchi ed anche meglio del nec quindi è difficile venderlo spacchettato!

parola di rivenditore!




----------
marcotel


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 13:14
Allora mi sono spiegato male tecnicamente Marcotel ha ragione in quanto per poter attivare un contratto prepagato o postpagato occorre inserire l'Imei del telefono nel modulo di attivazione nel mio caso il dealer e' stato molto gentile in quanto gli ho portato il videofonino con la scatola di acquisto e la fattura ha contattato un operatrice ha chiesto che cosa si potesse fare e gli hanno detto di darmi una ricaricabile e di inviare il fax all'attenzione di questa operatrice con cui aveva parlato e mi hanno attivato la Usim nel giro di 5 minuti.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 13:43
Resta il fatto che ti ha fatto una cosa "non regolare", all'italiana diciamo... se poi dovessi avere problemi quelli del 133 potrebbero anche non aiutarti, visto che non hai il telefono a cui è "collegata" la sua u-sim... Quando poi 3 comincerà a chiudere il roaming da qualche parte tuo padre non sarà nemmeno felicissimo...

Comunque tornando alle tue domande:
In Contatto (non credo sia ancora attivo), serve per mandare e ricevere e-mail, gestire la rubrica online, cercare nell'elenco, etc... trovi tutto qui: http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedSiteH3G%2FExplore%2FMarketing%2FInContact&cid=0
Il centro messaggi è la segreteria telefonica di 3


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 14:00
eh gia' una cosa all'italiana che comunque tra un po' di tempo sara' fattibile anche perche' appena uscira il nokia 6650 mio padre acquistera' di sicuro quel cell e vi colleghera la U-Sim cosi' io saro' libero di collegare la mia al mio Nec:-)


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 14:42
nel mess sopra ho fatto un piccolo errore non vorrei che si capisse male comunque credo che tra breve sara' possibile acquistare separatamente una U sim senza acquistare il cellulare.
Per collegare la U Sim al telefono intendo collegare ad un determinato numero di Imei un determinato numero seriale di Usim.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 18:01
a questo punto suggerisco al nostro magistrato romano che frequenta il forum di aprire un fascicolo e cominciare a indagare.... :) ....
a parte gli scherzi non so che dire....
oggi ero a pranzo con un collega.. io col mio bel privilege... e il nekkone....
lui con il suo bel panasonic comprato venti giorni fa....
gli ho detto che secondo me ha fatto una cavolata a comprarlo...
lui non ci credeva gli ho mostrato le potenzialità del nec... e dei contratti top3...
morale.. ho distribuito il mio primo tagliandino per amici.... domani ha detto che andrà a firmare un executive.... il panasonic lo venderà a qualcuno... teopedra... per caso ti interessa? :-P
ciao a presto
D.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 18:29
io non li ho i tagliandi!!!
come sono fatti? magari li ho trascurati quando ho aperto il mio nuovo e fiammeggiante nec.... (il bagliore che sprigionava era talmente intenso... :) )


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 20:29
No no:-P mio padre ha gia' il suo bel Panasonic con la sua bella scheda 3 e se non accade niente penso che per un bel pezzetto si terra a quella diciamo fino a quando non uscira' il 6650.


Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 20:40
Giagran ha scritto:

> Ciao volevo farti una domanda!Hai detto che il telefono te lo
> ha regalato tuo padre che per averlo aveva fatto un abbonamento
> excutive, ora lo ha dato a te che usi una sim ricaricabile
> tre!ora mi domando come hai fatto ad avere la sim ricaricabile
> tre se queste vengono vendute olo insieme al videofonino?Sarei
> interessato a saperlo visto che vorrei acquistare la u-sim
> senza videofonino!
> Grazie ciao
>

Giagran = Blufan ? rotfl rotfl




Re: Sono anche io un 3
02.04.2003 - 22:39
facciamo così Scandal... tagliamo la testa al toro... ti mando i miei tagliandini da piazzare :)
io ne avevo 15 sotto la confezione grande che contiene quella piccola...
ciao a presto
D.


Re: Sono anche io un 3
03.04.2003 - 12:11
Re: Sono anche io un 3
04.04.2003 - 09:15
Caro From Usa,non per polemizzare ma non credo che ci sia nulla di male nel voler avere una u-sim senza videofonino visto che in altri siti vendono il nec usato a 500€ e per quanto voglia essere usato non può di certo avere più di un mese!!!Quindi è inutile che mi paragoni a blufan,senza offesa,ciao!




----------
Giagran


Re: Sono anche io un 3
04.04.2003 - 12:12
x docomo: ho trovato i tagliandini, erano dove tu mi hai detto, una busta che non avevo nemmeno aperta.... :)
dove lo vendono il nec a 500 € ??


Re: Sono anche io un 3
04.04.2003 - 12:48
x docomo: ho trovato i tagliandini, erano dove tu mi hai detto, una busta che non avevo nemmeno aperta.... :)
dove lo vendono il nec a 500 € ??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati