www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vale la pena lasciare nokia 7650 per nec

Inviato da stemic 
vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 01:55
ciao a tutti che dite faccio una cavolata a lasciare il nokione per passare a nec?
ps per quanto riguarda i due mesi gratis saranno applicati solo agni utenti che segnaleranno problemi così gravi che tre valuterà tali da far beneficiare del fatidico sconto


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 08:59
Assolutamente no! anche se il Nec ha qualche difetto di giovinezza, diciamo così, come funzionalità è molto piu' completo del Nokia. Ieri ho spippolato per un bel po' con il Nec e ti devo dire che è molto piu' veloce e funzionale.

Un saluto




----------
A.P.


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 10:38
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 11:40
se me lo avessi chiesto tre giorni fa ti avrei detto di si chiedendomelo adesso ti rispondo asoolutamente No troppo grosso ingombrante fatto con materiali che non sono assolutamente all'altezza del valore del telefono conviene aspettare il Samsung oopure il Sony Ericsson terminali molto piu' belli e piu' funzionali


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 11:46
Io ho smanettato a lungo col 7650 di un mio amico, con tutti quei giochi e programmi che ci aveva installato... che spasso.
Adesso ho il Nec ma solo per il fatto che non ci sono giochini e giochetti da installare... che tristezza. Le foto le fa molto meglio il nokia c'è però da dire che i 32Mb di ram del nec faccio molta fatica a riempirli....
se non hai problemi di soldi prendilo, ma altrimenti fossi in te aspetterei ancora un po'...


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 12:26
Curiosità. Qualcuno di voi ha provato a usare il Nec con una sim "normale" ? Migliora la durata della batteria rispetto all'uso con la Usim?

Tnx.




----------
Cisco.


Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 12:45
stemic ha scritto:

> ciao a tutti che dite faccio una cavolata a lasciare il
> nokione per passare a nec?
> ps per quanto riguarda i due mesi gratis saranno applicati
> solo agni utenti che segnaleranno problemi così gravi che tre
> valuterà tali da far beneficiare del fatidico sconto

Tenendo presente che non possiedo e non ho mai provato il nokione (ma per il giudizio tecnico tengo in conto quanto espresso da Rhodium), vorrei fare una puntualizzazione: non è questione di passare dal nokione al neccone, ma di passare da un servizio 2g ad un servizio 3g!!!
E tutto un altro mondo!!!

Ramses

PS: I "giochini" dovrebbero arrivare a breve...




Re: vale la pena lasciare nokia 7650 per nec
31.03.2003 - 19:33
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati