www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Trasmissione dati con Nec ( articolo con foto )

Inviato da Seguret 
Trasmissione dati con Nec ( articolo con foto )
30.03.2003 - 13:23

Visitate

http://www.cellman.it/3_trasmissione_dati_da_urlo.htm

troverete le dritte per trasmettere dati ad altissima velocita con Nec via cavo USB by notebook :) :) :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Trasmissione dati con Nec ( articolo con foto )
30.03.2003 - 23:10
Ma che senso puo' avere un collegamento del genere????
Sinceramente non riesco a capirlo.
Seguret ha scritto:

>
> Visitate
>
> http://www.cellman.it/3_trasmissione_dati_da_urlo.htm
>
> troverete le dritte per trasmettere dati ad altissima
> velocita con Nec via cavo USB by notebook :) :) :)
>


Re: Trasmissione dati con Nec ( articolo con foto )
31.03.2003 - 02:16
Ciao a tutti,

cmq anche io mi sono collegato con il Nec a internet, tanto per provare a vedere come funziona, ne sono rimasto entusiasto anche se sostengo che sia carissimo, non ho trovato cmq nessuno difficoltà a connettermi come invece è stato indicato nel post iniziale.

1° --> Ho usato la connessione Bluetooth
2° --> Ho creato una connessione remota al numero *99#
3° --> Non ho inserito ne User, ne Pass o meglio come user ho lasciato Administrator
4° --> Connesso perfettamente e navigato benissimo

Quindi non sò come mai hano dovuto fare un passaggio di chiamare un provider esterno e cmq inserire user e pass.... a me funziona anche senza.... magari è stato messo ora, io avevo provato Venerdì, quel test non sò quando è stato fatto.

Domani cmq riprovo e poi vi dico.... saluti

Matteo


Re: Trasmissione dati con Nec ( articolo con foto )
31.03.2003 - 18:04
Anch'io mi sono fatto prestare un Nec e non ho avuto problemi a connettermi, al contrario di quelli di Cellman. Però mi è stato detto che quei problemi possono verificarsi e non sono nemmeno molto rari... La causa sta nel software del Nec che in alcuni casi (a me ignoti!) non fa partire la connessione manco a morire... e l'espediente di Cellman risolve questo problema (quasi) sempre!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati