www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PETIZIONE...:P

Inviato da leone 
PETIZIONE...:P
29.03.2003 - 18:37
siccome a quanto pare uno degli ideatori di questo utile forum ( EFFEDI ) è studente e non può permettersi al momento un terminale NEC vi faccio una proposta :
perchè il primo di noi che grazie alla presentazione di 5 nuovi amici riceve il cellulare gratis non glielo regala....
ah ah ah


Re: PETIZIONE...:P
29.03.2003 - 19:10
a me non hanno dato i buoni per presentare gli amici :(


Re: PETIZIONE...:P
30.03.2003 - 18:41
ATTENZIONE che il negoziante NON abbia fatto il furbo inserendo
il codice NON SOLO AMICI suo personale ;)

Non solo amici è un’operazione a premi di 3 che premia il tuo spirito d’iniziativa.
Infatti, se cinque tra i tuoi amici sottoscriveranno uno degli abbonamenti rientranti nelle offerte Executive di 3 , riceverai in regalo un videofonino® con una carta ricaricabile del valore di 30 euro (IVA inclusa),
Non solo amici: per continuare a scoprire i servizi di videocomunicazione (VideoChiamata, VideoMessaggio (MMS), E-mail) di 3 e navigare all’interno del Mobile Portal 3, per informarti, divertirti ed essere sempre in contatto con il tuo mondo.






----------
mairie-seguret.fr


Re: PETIZIONE...:P
31.03.2003 - 15:25
ma dove deve essere il tegliando?
dentro alla confezione?
la confezione me l'ha aperta davanti... non ho visto sottrarre dei fogli.


Re: PETIZIONE...:P
31.03.2003 - 17:50
Ringrazio Leone per la stima nei miei confronti (e per l'ottima idea della petizione!!! :-D), ma ci terrei a precisare che io non ho affatto ideato questo forum, che è esclusivamente di Cellularitalia: diamo a Cesare quel che è di Cesare! ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati