www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ce l'ho!!! Che bomba!!!!

Inviato da Massimo Roccia 
Ce l'ho!!! Che bomba!!!!
28.03.2003 - 15:46
E' arrivato! Finalmente stamattina ho preso il telefono! Ho subito provato un sacco di cose, devo dire che FUNZIONA!!!! Alla faccia di tutti gli sfigati che buttavano sterco su 3!!! Ho pure fatto una videochiamata con un amico e funziona una favola!!! Video fluido, limpido e pochissimo pixellizzato, quasi niente, solo nei movimenti bruschi! Pari, se non anche meglio, delle video-conferenze via cavo!

E' proprio vero comunque, tutta un'altra qualità! Qui da me il segnale è fortissimo, mai sotto il massimo!

Un saluto a tutti!




----------
Massimo


Re: Ce l'ho!!! Che bomba!!!!
28.03.2003 - 15:50
e vai Massimo...
sono convinto che adesso si possano dimenticare gli "asti" del passato( anche se erano discussioni...) ... siamo della stessa famiglia... quà la mano...
D.


Don
Re: Ce l'ho!!! Che bomba!!!!
28.03.2003 - 17:37
Confermo!

Il servizio funziona benissimo (sono cliente ricaricabile da ieri)... Eccezionale la videochiamata, il portale... tutto!

Oddio, qualche problema col Nec ce l'ho. Io non sono sotto copertura 3 quando sono a casa: è normale che quando lo accendo, ci mettà un'eternità ad agganciare il roaming con TIM, anche se la ricerca rete è su "Automatica"?! :-?


Re: Ce l'ho!!! Che bomba!!!!
28.03.2003 - 21:22
appunto perchè è automatica ci mette un'eternità.. purtroppo non si può impostare la ricerca manuale...


Re: Ce l'ho!!! Che bomba!!!!
28.03.2003 - 23:38
Già, una vera bomba!!! ;-)

Confermo anch'io che oggi tutto è andato Ok...

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati