www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non raggiungibile da stamattina..

Inviato da Bibeva 
Re: non raggiungibile da stamattina..
01.04.2003 - 21:17
no comment!........




----------
biosimulant


Re: non raggiungibile da stamattina..
01.04.2003 - 23:08
Il problema si è verificato solo per alcuni archi di numerazione per aggiornameti sulla database naturalmente la rete è ancora in una fase precaria per le tante attivazioni di BTS che stanno avvenendo

Abbiate pazienza...




Re: non raggiungibile da stamattina..
02.04.2003 - 19:48
Operator H3G ha scritto:

> Il problema si è verificato solo per alcuni archi di
> numerazione per aggiornameti sulla database naturalmente la
> rete è ancora in una fase precaria per le tante attivazioni di
> BTS che stanno avvenendo
>
> Abbiate pazienza...
>
......La pazienza c'e'.....
Il problema, pero',e' che si e' verificato.....:-( :-|...
In termini piu' semplici,una rete (di qualunque tipo....) dovrebbe essere affidabili e il suo funzionamento "non" dovrebbe essere "a macchia di leopardo","a spizzichi e bocconi"........
Una cosa del genere fa venire dubbi e perplessita' sulla compagnia telefonica che potrebbero essere "molto difficili" da dissipare :-( :-(......
Voglio sperare e mi auguro ed auguro a tutti i clienti e alla compagnia stessa che non capiti piu'.....




----------
biosimulant


Re: non raggiungibile da stamattina..
02.04.2003 - 20:17
Operator H3G ha scritto:

> Il problema si è verificato solo per alcuni archi di
> numerazione per aggiornameti sulla database naturalmente la
> rete è ancora in una fase precaria per le tante attivazioni di
> BTS che stanno avvenendo
>
> Abbiate pazienza...
>

Non scrivere inesattezze, per favore.
Non ci sono archi di numerazione da inserire in 'database', e tantomeno una attivazione di un NodeB puo' inficiare su questo.
Anzi, una attivazione di NodeB non da disesrvizi ad altri NodeB, se non in casi rari, e comunque il tempo di un Restart (5 minuti) del NodeB stesso.

Il problema registrato due sere fa e' stato un problema all'MSC di Milano, risolto.

Ciao!


Re: non raggiungibile da stamattina..
02.04.2003 - 20:43
Operator H3G ha scritto:

> Il problema si è verificato solo per alcuni archi di
> numerazione per aggiornameti sulla database naturalmente la
> rete è ancora in una fase precaria per le tante attivazioni di
> BTS che stanno avvenendo
>
> Abbiate pazienza...
>

In questo forum molte persone si spacciano per esperte senza esserlo.
Risparmiatevi la fatica.

Io mi fido solo di smandrappona ::love::




Re: non raggiungibile da stamattina..
02.04.2003 - 22:47
si esatto fra un po la gente posterà con nick del tipo "Novari" per rendersi credibili...
smandrappona... i trust


Re: non raggiungibile da stamattina..
03.04.2003 - 18:50
Smandrappona, ne hai fatto "secchi" 2 in 1colpo solo +1 (Operator H3G).......complimenti !:D :D.....
Scherzi a parte,cos'e' " l'MSC di Milano" ?
Ti sarei grato se mi illuminassi in merito.......

Grazie




----------
biosimulant


Re: non raggiungibile da stamattina..
03.04.2003 - 20:43
Hey Smandra, che ci dici dello stress test a Milano di ieri sera? Com'è andato? :-D


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 02:43
oggi a torino ho avuto molti problemi il segnale andava e veniva tipo che in 100 metri il segnale passava da 4 a 0 in un attimo .. ed è stato il caos perche in media per ogni tel oltre a fare i soliti 4o5 tentativi alle 19.. 20 ten e niente ... la chiamata durava poco ho notato anche che addirittura in alcune zone non c'era propio segnale...poi compariva (sono strade che faccio spesso ed non ho mai avuto probl.) addirittura agni tanto agg. a tim. (ma Torino non e una delle città coperte magg.?)
Domanda per SMANDRAPPONA: ma percaso ci sono dei probl. o agg di rete (NON fa il passaggio automatico (durate una chiamata) tra un ripetitore ed un altro) o devo far vedere il nec? grazie by daniele torino


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 09:20
Qui a Firenze tutto continua ad andare liscio come l'olio..... sia per il traffico voce che per il traffico dati! Oggi provero' ad utilizzare il bluetooth per sincronizzare la mia rubrica.... vediamo come andrà!


Un saluto a tutti!




----------
A.P.


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 10:01
Poco fa ho chiamato il call center che mi ha risposto dopo pochi secondi.
Ho fatto presente il problema (io sono a Moncalieri) e mi hanno confermato che ci sono dei problemi che saranno risolti in giornata.
Ciao




----------
Marco


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 18:44
Non ci siamo,non ci siamo..........
Mi spiace per te, Smandrappona....ma questi "buchi" di trasmissione non ci dvrebbero essere in una rete telefonica......
:-( :-(




----------
biosimulant


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 18:54
per rhodium e gli altri
a Prato e ti garantisco anche a firenze oggi mille problemi... occupato. occupato.occupato


Re: non raggiungibile da stamattina..
04.04.2003 - 19:30
A Bologna tutto benissimo !




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati