www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura a Pisa ?

Inviato da ragefan 
Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 14:28
Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 15:49
scusa se te lo dico.. ma in toscana c'è un grosso problema... che risiede nelle giunte comunali provinciali e regionali... penso che sarete gli ultimi d'Italia a usufruire di un servizio decente...


Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 19:41
certamente piu presto che qui in francia ;)


Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 20:38
Come si evolve la "situazione UMTS" in Francia Nicolas? Partiranno nel 2004 secondo te? Orange sarà il primo a partire?

Ti faccio anche una domanda [OT] (se mai rispondimi in privato): mi confermi che Tiscali/Intercall ha "chiuso" il servizio di MVNO (operatore virtuale GSM) in Francia?

Merci beaucoup et au revoir! :-)


Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 21:23
la situazione actualmente non e troppa buona ... nessuno operatore chi crede !
Secondo me Orange non sara il primo .... io dico que partiranno nel 2004 e non prida ... Tutti gli operatori anno una rete di "test" (qualcque node B in une Citta ... ) ma tutti dicano que funziona male e que e duro di avere un servizio di qualita corretta. Pero chi sara anche un problemo di sordi ... ;)

Si e verro che Tiscali/Intercall a chiuso ma tanto non errano troppi famosi ....

spero avere risposto ...

tanto qui in francia, siamo sempre un po lenti per tutte queste cose .. era uguale per il GSM .. gente anno uno vecchio spirito ...


Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 21:24
vabbè dai per qualche volta che arriviamo primi noi italiani....
lasciateci almeno qualche primato


Re: Copertura a Pisa ?
28.03.2003 - 21:53
per il gsm era uguale ...
in generale , per il sectore telecom , l italia e davanti !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati