www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!

Inviato da mailvinc 
Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
29.03.2003 - 12:15
bè se è così sono dei signori... cmq secondo me la scelta è fatta per i seguenti motivi:
1) hanno preso "paura" quando hanno letto che in molti avrebbero denunciato la cosa al garante... sapendo che tutti i servizi non sono attivati e che ci sono state diverse ore di black-out... hanno pensato che il garante potesse mettere in atto iniziative pesanti... essendo la compagnia all'inizio ne avrebbe minato pesantemente la credibilità...
2) in tal modo accontentano anche noi clienti.. di fatto ci siamo già dimenticati dei disservizi e siamo pronti a dire... w h3g questa sì che è una compagnia seria... e lo diciamo a molti che incontriamo facendo una pubblicità non indiffierente alla compagnia.. non dobbiamo dimenticarci che le offerte top3 sono fatte apposta per diffondere il marchio e dare un'idea super innovativa dell'offerta 3g al mercato e noi clienti siamo i veicoli che servono a diffondere queste idee.. non ci possono scontentare altrimenti raggiungerebbero l'effetto opposto di quello che si prefiggono...
...questi penso siano i due motivi principali...
siete daccordo? ho dimenticato qualcosa?
D.


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
29.03.2003 - 12:47
Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
29.03.2003 - 16:07
a essere sinceri ci potrebbe essere anche un terzo motivo... ma spero non sia per quello...
vabbè lo dico... non sono fatto per stare zitto..
3) hanno il sistema di accounting o più generalmente il sistema informativo ancora ballerino... sicchè non riuscirebbero a accreditare il giusto ad ogni cliente... questo potrebbe suscitare ulteriori lamentele, ancora più pesanti visto che di mezzo di sono i soldi... e fare peggiorare ulteriolmente la situazione.... così si prendono due mesi di tempo per risolvere la situazione....

sinceramente penso che i motivi validi siano i primi due... magari qualcuno che frequenta il forum e lavora con h3g mi può tranquillamente smentire sul 3o punto dicendo che h3g italia fa parte di quel 20% di grandi imprese che hanno un sistema ERP integrato e perfettamente scalabile....

ciao a presto


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
31.03.2003 - 02:00
mi dispiace contraddirti ma tre non addebiterà il canone solo a quei clienti che hanno riscontrato un problema veramente serio!!!!
affermazione datami da più dipendenti di tre!!!!!!!


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
31.03.2003 - 09:45
RISPOSTA AL SEGUENTE MESSAGGIO: :D


Autore: JJ-Alfa
Data: 28.03.03 16:01

Ho anch'io i miei bravi contatti in H3G che negano clamorosamente...
Stanno valutando l'ipotesi, ma ad oggi abbiamo subito 1 giorno di malfunzionamento, non ci regaleranno MAI 45 giorni di canone per "farsi perdonare"...
probabilmente ci verranno incontro con sconti, o gadget, o forse eventi dedicati a noi Top3, ma scordiamoci che ci regalino 45 gionri di canone per 4 ore di malfunzionamenti...

JJ

RISPOSTA:
Al di là di fonti attendibili o meno alla fine i fatti sono quelli che contano.
Quelli di Tre sono dei Grandi, hanno fatto un investimento stratosferico
e di certo gli obiettivi preposti verranno prestissimo raggiunti.
Bisogna avere un po di fiducia e soprattutto di pazienza in più.

By mailvinc


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
04.04.2003 - 18:15
sms appena ricevuto da 3:
"Per scusarci degli eventuali disagi causati dal grande successo del lancio di 3, fino al 30.4.03 non le addebiteremo il canone di 85 euro di traffico."


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
04.04.2003 - 18:45
a me è arrivato ieri mattina :)


Re: GRATIS fino al 30 APRILE 2003 !!!
04.04.2003 - 22:53
a me è arrivato 2 volte




----------
Manuel Fantoni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati